è vero batuffolino e tu sei una persona sensibile e intelligente ma purtroppo non tutti sono così e mia nonna temo sia una di queste...
spero che venga un po' perdonata perchè ha 95 anni!
Per lei il mondo è così strano, ha visto tante cose e va tutto così veloce che è anche difficile stare al passo e comprendere mentre per altri argomenti...le spara e basta! E noi a cercare di tapparle la bocca, ahah!
Forse le persone anziane danno per scontato che una volta sposati si facciano figli e non pensano alle complicazioni varie che ci possono essere, quello che mi sorprende sempre di più sono invece le persone più giovani che non riescono proprio ad arrivarci su certe cose! Comunque fa male detto da chiunque ma tu la tua serenità devi trovarla dentro di te, in questo modo sarà molto più difficile turbarla. Infondo è un dato di fatto che tu ancora non abbia figli e che ci stai provando quindi...continua semplicemente a farlo senza dare peso a quello che la gente pensa o dice. E' difficile ma purtroppo ci si deve creare una piccola corazza per affrontare anche queste situazioni. E vedrai che presto la potrai buttare questa corazza, su su!
Procedi sulla tua strada e abbatti gli ostacoli! Ecco, magari non abbattere la signora, poverina...
Però una rispostaccia ci potrebbe anche stare, impicciona!