iaiasf-ciclo del 24/8/15- episodio 11-i fantasintomi del po!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 24/8/15, episodio 11 - ecce Ovo!

Messaggioda ecchilosa » 13/09/2015, 11:29

Iaia! Dal cellulare non vedo il grafico ma ero passato proprio per avere tue notizie!!! Contentissima sono :-D
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 14/09/2015, 13:31

Eccomi qui di ritorno dalla mia visita che mi ha parecchio delusa!
Dopo tipo 65 minuti di attesa all'accettazione mi ha ricevuta una dottoressa di mezza età che non si è neppure presentata.
Ha iniziato a farmi le varie domande di rito da prima visita, ma appena ho iniziato a raccontare un po' in dettaglio la mia situazione non mi lasciava quasi spiegare e continuava a ripetere che ero così giovane ed era un'esagerazione misurare la tb e preoccuparmi così tanto di ovulare! :matto:
Figuriamoci quando le ho detto che prendo il clomid!!! È partita per la tangente continuando a dire che non devo pensarci più di tanto e devo fregarmene di qualsiasi sintomo o perdita (non si è scomposta neppure quando le ho raccontato dei miei cicli di maggio e giugno con flusso mestruale lungo quasi l'intero ciclo!)
Ad ogni modo se cerco una gravidanza mi ha detto (dopo che l'ho un po' tirata ;) ) di continuare con il clomid e il dufaston per altri 2 cicli e poi sospendere e se dopo 15 mesi di tentativi (cioè altri 4-5 tentativi) ancora non sono riuscita di rivolgermi ad un centro per l'infertilità... :shock:
A me è sembrato che oscillasse da un eccesso all'altro!
Infine mi ha fatto una visita lampo praticamente solo a mano e mi ha prescritto una ecografia da fare tra il 4 e il 13 pm del prossimo ciclo.
Morale l'unica cosa che mi interessava veramente cioè accertare l'ovulazione di 4 giorni fa non è stata possibile :disperato: e mi sono sentita dire che l'ovulazione è certa solo quando si resta incinta e non ci sono altri metodi per verificare che avvenga! :o
Va beh...speriamo che al prossimo giro mi assegnino un altro dottore!!!

Intanto avanti con il presunto po! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tanti incrocini a tutte! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 14/09/2015, 13:51

Mamma mia quanta incompetenza... Mi viene l'orticaria.... :?
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 14/09/2015, 14:14

no vabbè dimmi che scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
:o :o :o
non mi sento neanche di giustificarla per la "mezza età", caspita, pure mia madre prendeva la tb 35 anni fa!!!
ma poi, in un caso come il tuo, come può trattarti da "fissata"? caspiterina, mi sale il sangue al cervello!! :testate: :testate:
ecchilosa

Messaggioda meletta » 14/09/2015, 14:44

Non ci sono parole!!!
Tu non hai insistito perché ti facesse un'eco??
Purtroppo sei capitata con una s@@@a incompetente.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 14/09/2015, 14:59

iaiasf ha scritto:e mi sono sentita dire che l'ovulazione è certa solo quando si resta incinta e non ci sono altri metodi per verificare che avvenga! :o

:o :o :o :testate: :testate: :testate: :condannato:
Scusa ma non ho parole...Mi spiace che ti sia capitata sta tizia! :no no: Speriamo tu non abbia più bisogno di vedere nessunooooo!!!! Se non per altri motivi... :baby:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 14/09/2015, 15:22

:shock: :shock: :shock: :shock:
Sembra quasi una barzelletta :testate:
cip

Messaggioda iaiasf » 15/09/2015, 8:45

cip ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Sembra quasi una barzelletta :testate:

In effetti l'ho presa proprio così! :lol: :lol: :lol:
Grazie per l'appoggio! Mi fa piacere che anche a voi suoni assurdo! Ci speravo di non doverle dare troppo credito...
E meno male che era una visita con ssn e ho pagato solo 30 € di tiket! Perché quell'essere lì visita anche privatamente alla modica cifra di 120 €! :shock: ....chissà chi glieli dà! :roll:
Alla fine cmq sono riuscita a farmi dire quello che mi interessava veramente, cioè che un altro paio di cicli di clomid non mi faranno del male e che il dufaston è così tranquillo che potrei prenderlo anche per sempre.
...sempre sperando di non averne bisogno! ;) :portafortuna:
Del resto sento che una bella gravidanza rimetterebbe in carreggiata il mio apparato meglio di qualsiasi medicina!
Intanto venghino sssiori e ssiore! Ammirate un vero ovetto :mrgreen: la mia tb non toccava i 37 dal 2014! :pon pon:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda onda » 15/09/2015, 9:06

Iaia ma chi è sta pazza?! :o Secondo me è scappata dal reparto di igiene mentale, si è infilata un camice e si sta spacciando per ginecologa!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque guardiamo il lato positivo: risolto il dubbio sul Clomid e Dufaston! :portafortuna: :si si:
Intanto questo ovetto ci fa ben sperare, quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda ecchilosa » 15/09/2015, 9:39

l'ovetto c'è, alla faccia dell'impossibilità di scovarlo :twisted:
chiedo alle più esperte, si potrebbe considerare l'ipotesi 20 pm piuttosto che 18? :roll:
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale