Eheh anche Giona se in braccio è capace di dormire 2 ore!
Per il giorno non mi preoccupa più di tanto, più che altro mi dispiace vederlo stanco ma non riuscire a farlo dormire...anche oggi niente nanna ma era a casa col papà perchè io ero via per una visita. Venerdì invece si è addormentato nel passeggino, inaspettatamente! Pensavo di fare 2 passi in attesa del pranzo e invece in 10 minuti è crollato...ovviamente non sdraiato ma accasciato su se stesso!
Mi fa morire dal ridere! Io lo fotografo e poi voglio fare un bel book fotografico!
Diciamo che prima c'era una certa regolarità, adesso basta! Va bè, tanto sto valutando di mandarlo all'asilo nido tra un po'...quindi sarà un altro equilibrio ancora per tutti...vedremo.
Svegliarlo prima? Vorrebbe dire che mi devo svegliare prima anche io!
Non mi piace! E poi mi sa di cosa bruttissimissima svegliare un bimbo che dorme...
sarà che a me piace tanto dormire...
sarà che a un certo punto dovrò farlo per forza causa lavoro...Comunque almeno un riposino lo fa sicuro ma lo vedo un po' più tranquillo con i 2 riposini.
due ore la mattina per 8 mesi non sono mica poche
No no, non esiste che Giona dorma 2 ore!!!! E' un caso isolato se mai! 2 ore in tutto il giorno, di solito. Se dorme un'ora è tanto, più facile 3/4 d'ora al mattino e uguale al pomeriggio.
pinkie ha scritto:Poi x esempio quando da segnali di sonno so già che devo aspettare almeno mezz'ora prima di provare a farla dormire, altrimenti si arrabbia e ci metto moooolto di più!
Sai che questa cosa l'ho notata anche io, settimana scorsa??
E intanto sono 8 mesi!
Il mio patatone! Mi sa che si avvicina il terzo dentino...sbava come un lama e si mette le dita in bocca! E mi sono beccata una bella morsicata pure io!