In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Raga i dolori premestruali aumentano... sto perdendo del tutto le speranzeee.... vorrei fare un test ora xò poi ho paura di avere un altro negativo.... uffffffffffffffffffffffffffffffff cosa posso fare??????? help me please
pina resisti! la mia amica ha detto che lei prima del test non sentiva niente di niente... solo ed esclusivamente dolori premestruali da 2 giorni prima della data delle presunte mestruazioni!
uddio omnia è così difficile non illudersi ora cn la tb che è più alta di tutti i cicli precedenti... non voglio credere che domani arriveranno... ma i dolori sono proprio quelli e sono in aumento..... ufffffff
dammi retta! tranquilla ora... tanto se domani ti scende o ti arrivano, avrai modo di rammaricarti.. ma ora non ci pensare..... io ci son rimasta male al calo della TB non prima!