Airali - Ciclo del 25/08/15 mai mollare!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 25/08/15 mai mollare!!!

Messaggioda airali » 16/09/2015, 20:06

meletta ha scritto:"

Ho letto quello che hai scritto sul thread di Onda, ma ti rispondo qui per non fare confusione...
Non sapevo che avessi fatto l'esame per la clamidya.... mi dispiace l'abbia avuta pure tu :disperato: :disperato: :disperato: ... però ti dico quello che penso e quello che mi è stato detto: innanzitutto non è detto che, avendo avuto la clamidya, le tube non funzionino... certo la possibilità (anche alta) c'è, ma non è scientificamente certo che avendola avuta le abbia compromesse. Avendo tu un amh basso, capisco che non ti consiglino la laparoscopia.... però quello che non capisco è perché ti facciano fare tutte queste cure ormonali, avendo appunto pochi ovuli. Mi spiego meglio: se le tue tube non funzionassero, tutte queste cure per farti ovulare sarebbero inutili e per di più "sprecheresti ovuli" a vuoto. La laparoscopia nella tua situazione non la farei nemmeno io, ma non perché con questa si sprecano ovuli. Il ginecologo secondo me avrebbe dovuto farti passare direttamente alla fivet, che è l'unico modo per "saltare" le tube.... se invece tu continui a prendere ormoni (e abbiamo visto che ovuli) rischi di ovulare a vuoto e ridurre ancora di più la tua riserva ovarica.... hai capito cosa voglio dire??
Detto ciò, spero di non averti confusa ancora di più, però questo è quello che so e penso sia giusto dirtelo.
In parole brevi: secondo me, dovrebbero farti prendere ormoni in modo più mirato a questo punto, visto che non si sa come sono messe le tube.

Ora comunque hai un grafico da sballo e mi auguro con tutto il cuore che ovetto e spermatozoo si siano uniti in una delle due tube FUNZIONANTI :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ciao Meletta! :bacio allora ti avevo chiesto mesi fa un parere sulla clamydia proprio perché sapevo della tua esperienza e sei stata proprio tu a mettermi il dubbio che le tube fossero danneggiate (nonostante la mia ex gine mi dicesse di stare tranquilla :? ) .... le stimolazioni che sto facendo (6 cicli e poi stop) me le ha consigliate il gine per dare una piccola speranza alla Natura, perché magari con un piccolo aiutino, ( e se le tube sono aperte :portafortuna: ), posso farcela.... infatti lui dice che rispondo molto bene anche con amh basso....e poi comunque le stimolazioni sono "leggere" con dosaggi minimi e sono sempre super monitorate.... maturano 1/2 ovetti, quindi non dovrebbe esserci un grande spreco.....almeno lo spero! :preghiera:
Ecco poi diciamo che son già molto proiettata alla Fivet....però spero ancora in un colpo di coda della Natura, mai dire mai.... :cuore:
Grazie per i tuoi consigli e che la BDC sia con noi... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 17/09/2015, 8:17

airali ha scritto:Grazie per i tuoi consigli e che la BDC sia con noi... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Siiiiiiiii! Che la BDC sia con te! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Ti curo ;) :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda meletta » 17/09/2015, 12:57

airali ha scritto:Ciao Meletta! :bacio allora ti avevo chiesto mesi fa un parere sulla clamydia proprio perché sapevo della tua esperienza e sei stata proprio tu a mettermi il dubbio che le tube fossero danneggiate (nonostante la mia ex gine mi dicesse di stare tranquilla :?

Ecco appunto... anche a me avevano detto di stare tranquilla :twisted: :testate: e che le tube se con l'isterosalpingografia risultavano aperte voleva dire che funzionavano... è per questo che ho perso un sacco di tempo :testate: . E' solo con il gine del centro PMA che ho saputo che non era vero! infatti la verità è che l'isterosalpingografia è un esame che lascia un po' il tempo che trova :? può essere utile al 100% solo nel caso ti dica che le tube sono chiuse.
airali ha scritto: le stimolazioni che sto facendo (6 cicli e poi stop) me le ha consigliate il gine per dare una piccola speranza alla Natura, perché magari con un piccolo aiutino, ( e se le tube sono aperte :portafortuna: ), posso farcela.... infatti lui dice che rispondo molto bene anche con amh basso....e poi comunque le stimolazioni sono "leggere" con dosaggi minimi e sono sempre super monitorate.... maturano 1/2 ovetti, quindi non dovrebbe esserci un grande spreco.....almeno lo spero! :preghiera:
Ecco poi diciamo che son già molto proiettata alla Fivet....però spero ancora in un colpo di coda della Natura, mai dire mai.... :cuore:
Grazie per i tuoi consigli e che la BDC sia con noi... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ecco allora capisco! speriamo quindi che la BDC arrivi prima della fivet!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale