In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma oggi hai segnato 37.1°C... Comunque anche 36.9°C non è una discesa, è in linea con le tb del tuo post ovo e ben lontana dalla coverline!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Ma oggi hai segnato 37.1°C... Comunque anche 36.9°C non è una discesa, è in linea con le tb del tuo post ovo e ben lontana dalla coverline!
No non mi sono sbagliata ho controllato ieri era 37,1 oggi 36,9
In effetti io non vedevo la tb di ieri ma solo quella del giorno prima Oggi però vedo tutto e vedo che la tb è sempre su...e spero di vederla così anche domani e dopo e dopo (cit. Banderas! )
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer