denia - ciclo del 21/12/2014 - 40+5 induzione mi spetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: denia ciclo del 21/12/2014 38w monitoraggio

Messaggioda pinkie » 12/09/2015, 22:24

nuuuu lo voglio anche io il gas allora! :lol: :lol: :lol: :lol: me lo faccio dare prima del prox tc!!! ero impanicata da morire e non mi volevano dare un tranquillante :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 14/09/2015, 16:08

denia ha scritto:nel frattempo una donna che era in travaglio povera ha cominciato ad urlare, era disperata, implorava di tirarlo fuori che non cè la faceva più, mi sono rivista io quando dicevo quelle cose,e che magari dirò ancora, mi sono sentita male, sono diventata bianca e ho cominciato a sudare, tanto che l ostetrica che stava ai monitoraggi mi ha chiesto se stavo male, se avevo febbre e mal di gola perché mi vedeva strana! vabbè quando ha smesso di urlare ho sentito silenzio e subito dopo il pianto del piccolo/a e mi sono ripresa, ma guarda un po', queste emozioni veramente sono indomabili!

:cuore: Ricordo anch'io quel momento...Io dissi "basta basta, brucia!" :mrgreen: E alla spinta dopo Giona è arrivato! :affetto: Quello è proprio il momento più duro, almeno per me così è stato, è stato l'unico momento in cui proprio ho pensato che non avrei resistito un minuto in più in quello stato. Non immagino come mi sentirei a sentire un'altra donna a quel punto del travaglio...ma sicuramente emozione a mille!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 14/09/2015, 20:49

Figata il gas denia , dai provalo per noi :lol: :lol: :lol: la prima a provarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io non ho mai sentito nessuno gridare fortunatamente un pochino quella che ha partorito prima di me ma niente di che ... La pelle d'oca mi viene solo a leggere quando lo scrivete ...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 15/09/2015, 9:29

Denia il tempo stringe e le emozioni si accavallano :affetto: :cuore: :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: denia ciclo del 21/12/2014 39w leggerezza

Messaggioda denia » 20/09/2015, 20:55

vediamo se lo trovo davvero questo gas hahaha, se cè almeno una sniffata devo darla, poi magari ci prendo gusto e mi attacco solo a quella!
@ Onda, hai detto bene, le emozioni si stanno accavallando in modo confusionale, passo dalla totale euforia, al nervoso più assoluto, alla pace che mi puoi anche dire tutte le cattiverie del mondo e ti guardo sorridendo!
oggi mi sono sentita calmissima, senza nessuna fretta di partorire, ho coccolato il mio pancione, e cercato di sentire i movimenti di Bryan, che sinceramente un po' mi hanno fatto preoccupare, ma è stupendo il rapporto che si è gia creato, è bastato fare un leggero toc toc, e l ho chiamato dolcemente e subito si è fatto sentire, cuore mio, :affetto:
fino a ieri sentivo una pressione fortissima in basso, non riuscivo a camminare tanto spingeva, oggi mi sentivo leggera come una farfalla, Mica che è tornato su il birbante??, spero non faccia troppi scherzi, gia sta girato al contrario, con la sua schiena poggiata alla mia, e mi fa venire certi bozzi alla pancia in stile botulino iniettato male!
spero tanto che questa posizione non mi faccia fare un travaglio da cani! altrimenti la prima sculacciata per farlo piangere gliela do io :si si:
a casa è tutto pronto, cè l abbiamo fatta, tutto all ultimo minuto anche il passeggino, lavato e montato settimana scorsa! manca solo lui e cosa più importante che guariamo, perché siamo tutti messi male, i bimbi con febbre e io mal di gola da tagliarla via!
tra ieri e oggi tantissime contrazioni, ma sempre di preparazione, anche se sono fastidiose tipo dolori mestruali, ma solo in basso, le avevo anche a riposo e da seduta! del tappo ancora non cè traccia, anche degli altri l ho perso qualche giorno prima del parto, chissà se lo vedo questa volta!
vi aggiorno se cambia qualcosa, a presto :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 21/09/2015, 7:41

Ti penso Denia, vedrai che il piccolo aspetterà che almeno tu ti sia ripresa in salute :cuore:
P
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 21/09/2015, 13:46

denia ha scritto: ma è stupendo il rapporto che si è gia creato, è bastato fare un leggero toc toc, e l ho chiamato dolcemente e subito si è fatto sentire, cuore mio, :affetto:

:cuore: è meraviglioso!
Secondo me è tornato su solo per prendere la rincorsa! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :bacio Guarite!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: denia ciclo del 21/12/2014 40 w secondo monitoraggio

Messaggioda denia » 25/09/2015, 13:57

breve aggiornamento, siamo guariti, io quasi subito, grazie al miele e limone, adorati miei!
questa mattina fatto secondo monitoraggio, quasi un ora attaccata al tracciato, contrazioni che arrivano a 100 ( ovviamente non sono le vere contrazioni hihihi)
poi vado a fare la visita e primo ci resto male perché non cèra il mio ginecologo, purtroppo impegnato in un cesareo d urgenza, trovo un ginecologo molto giovane, molto carino, ma ahimè con pochissima voglia di lavorare e zero contatto umano! sono entrata e parlava al cell dei fatti suoi, 4 domande fredde e distaccate, visita abbastanza dolorosa ( il mio mai mai mai fatto male) avevo in mente tante domande ma mi sono bloccata, troppo gelo in quella stanza! il collo da che era quasi centralizzato alla 38 ora è di nuovo posteriore :( da che ero pervia al dito, ora solo alla punta del dito, e raccorciato del 50%, l unica cosa che sono riuscita a chiedere e se sono tornata indietro, mi ha solo detto che queste sono cose che si modificano ogni giorno, bo! sapete bene che non ho fretta, nel senso so che può nascere ancora tra 10 giorni, ma mi scoccia da morire che ogni tre giorni circa devo andare a fare sti monitoraggi, che oltre a portarmi via un giorno intero, devo sempre chiedere a qualcuno di portarmi, perché jebson non vuole assolutamente che guido per 40 minuti da sola! quindi o lui o mia mamma devono perdere ore di lavoro! che strazio, mi tocca violentare jebson, questo fine settimana, nella speranza succeda qualcosa! Bryan sta bene, liquido ok e battito ok, non mi ha detto il pèso , ma neanche gliel ho chiesto! spero di non trovare ancora questo dottore la prossima volta, mi sono sentita proprio a disagio!, anzi, spero di non arrivarci neanche a mercoledì prossimo!
scusate il piccolo sfogo! se non era per sti monitoraggi posso stare cosi ancora molto a lungo, tanto mi sento energica e non ho nessun dolore! :disperato:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 25/09/2015, 14:09

Oh, come mi spiace per il ginecologo insensibile :disperato:

Ma devi andarci per forza a questi monitoraggi? Alla fine sono solo una prassi dell'ospedale...nel mio il primo monitoraggio lo facevano a 41+1...visto che stai bene, io ci penserei :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 25/09/2015, 15:19

Io mi accodo a cip! :mrgreen: Io il primo monitoraggio l'ho fatto a 40 e il secondo sarebbe stao a 41 ma, per fortuna, quel giorno ho partorito in casa maternità! ;) Però ecco, uno a settimana è umano, ogni 3 giorni capisco sia stressante...Tu intanto non ci pensare, violenta il marito :maiale: e speriamo bene! :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale