iaiasf-ciclo del 24/8/15- episodio 11-i fantasintomi del po!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 24/8/15, episodio 11 - i fantasintomi del po!

Messaggioda rainbow » 23/09/2015, 10:48

Iaia.. :cuore:
5 minuti prima che tu scrivessi del test negativo ( :testate: ) ho guardato il tuo grafico e ho pensato: "Vuoi vedere che il Clomid ha fatto il suo dovere e Iaia ha già centrato l'obiettivo :portafortuna: ?" ... volevo scriverti di fare il test, ma poi ho letto che ci avevi già pensato tu :roll: ...

Ehhhhh, mannaggia :roll: ... pure io questo mese con Clomid mi sono fatta fregare: sembra impossibile che prendendo solo 5 pastigliette all'inizio del ciclo, ti possa portare poi così tanti fantasintomi nel po!!! :disperato:

Comunque concordo con le altre, visto che anche il mio grafico è stato bello e bifasico :si si: : godiamoci i risultati mese per mese... il positivo arriverà! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: iaiasf-ciclo del 24/8/15- episodio 11-i fantasintomi del

Messaggioda sgallentina » 24/09/2015, 8:27

Cavolaccio era proprio un bel grafico :testate: :testate: però leggo che prendi dei medicinali quidni presumo che già l'ovulazione sia una novità quindi qualcosa si muove :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: speriamo nel prox :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 24/09/2015, 8:46

Speriamo davvero ragazze! Che sia l'inizio di una lunghissima serie di grafici bifasici! :cin cin:
Tornando a ora però....oggi mi aspettavo un crollo come il mese scorso e invece... :shock:
Forse avevano ragione ecchi, onda e meletta con l'ovetto al 20 pm....ora lo sposto così sarei al 12 po e la tb ancora alta avrebbe un po' più senso! 8-)
Comunque sono proprio sconcertata se tutto quello che sento sono solo FANTAsintomi perché ancora tutto ieri e oggi, nonostante la consapevolezza dopo il test e quindi l'arresto della fantasia galoppante sono stata piuttosto male! Crampi, crampini e crampetti sono frequentissimi e così forti da dover smettere per un secondo persino di parlare! Io poi non ho mai avuto dolori mestruali importanti e quindi per me è davvero tutto nuovo! :twisted:
Mi sono un po' detestata per quel test rovina giornata che non mi ha fatto pensare ad altro per tutto il giorno (complice la giornata con clima da lupi deprimente!). Oggi però c'è il sole anche a Milano e il mio umore splende con lui quindi...Buona giornata a tutte e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 24/09/2015, 9:37

Magari i medicinali allungano la tua fase luteale e mantengono la temperatura alta ... Scusa non so bene la tua storia ma i sintomi che senti probabilmente é dovuta all'ovulazione per questo che ti da piu fastidio oppure hai fatto il test troppo presto ;) ;) ;)
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda Cassiopea81 » 24/09/2015, 12:41

iaiasf ha scritto:Speriamo davvero ragazze! Che sia l'inizio di una lunghissima serie di grafici bifasici! :cin cin:
Tornando a ora però....oggi mi aspettavo un crollo come il mese scorso e invece... :shock:
Forse avevano ragione ecchi, onda e meletta con l'ovetto al 20 pm....ora lo sposto così sarei al 12 po e la tb ancora alta avrebbe un po' più senso! 8-)
Comunque sono proprio sconcertata se tutto quello che sento sono solo FANTAsintomi perché ancora tutto ieri e oggi, nonostante la consapevolezza dopo il test e quindi l'arresto della fantasia galoppante sono stata piuttosto male! Crampi, crampini e crampetti sono frequentissimi e così forti da dover smettere per un secondo persino di parlare! Io poi non ho mai avuto dolori mestruali importanti e quindi per me è davvero tutto nuovo! :twisted:
Mi sono un po' detestata per quel test rovina giornata che non mi ha fatto pensare ad altro per tutto il giorno (complice la giornata con clima da lupi deprimente!). Oggi però c'è il sole anche a Milano e il mio umore splende con lui quindi...Buona giornata a tutte e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

Se avessi ovulato al 20° PM saremmo proprio uguali in questo ciclo!!!
Siamo entrambe al 12 PO, percui abbiamo ancora tempo per sperare in una, anzi due buonissime notizie ! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Orientativamente di quanti giorni è la tua FL?
Se fosse di 10/11 come la mia, potremmo fare un bel test sabato mattina carissima iaiasf!
Ti mando un bacio grandissimo, compagna di attesa :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 24/09/2015, 13:41

Il grafico è super! Io per non sbagliare :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda meletta » 24/09/2015, 14:09

Blade ha scritto:Il grafico è super! Io per non sbagliare :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio

ehhh anche secondo me è super!!! se tu avessi ovulato al 20°, il test di ieri era all'11po... magari presto? sei sicura che fosse negativo negativo negativissimo? :mrgreen: :roll: lo hai fatto con le prime urine del mattino?
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 24/09/2015, 15:10

meletta ha scritto: se tu avessi ovulato al 20°, il test di ieri era all'11po... magari presto?

:ok: è quello in cui spero anche io! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda iaiasf » 25/09/2015, 6:31

Amiche GAME OVER! Oggi risveglio agitato e crollo tb a - 0,3° :cry:
sgallentina ha scritto:Scusa non so bene la tua storia ma i sintomi che senti probabilmente é dovuta all'ovulazione per questo che ti da piu fastidio

Sgalle mi sa che ci hai preso! Temo che tutti questi crampini e crampetti, nonché il grafico da incorniciare siano conseguenza del primo vero Uovo che ho prodotto!
Da ieri sera e stanotte cmq si sono ridotti tantissimo anche i dolorini, quindi le malefiche sono dietro l'angolo! :twisted:
Grazie a tutte per il vostro sostegno! Leggervi e conoscere le vostre opinioni diventa per me sempre più importante e mi aiuta tantissimo a mantenere il focus della situazione. :bacio

Cassiopea81 ha scritto:Se avessi ovulato al 20° PM saremmo proprio uguali in questo ciclo!!!
Siamo entrambe al 12 PO, percui abbiamo ancora tempo per sperare in una, anzi due buonissime notizie ! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Orientativamente di quanti giorni è la tua FL?

La mia FL proprio non so com'è.... :oops: prima di gennaio e dell'inizio dell'odissea di cicli senza ovetto ho monitorato 2 fl di 9 gg, il mese scorso se l'ovo c'era fl 14 gge questo è ancora da concludere....
In ogni caso Cassi devi assolutamente vendicarmi! Sabato sarò in prima linea ad aspettare un memorabile positivo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Cassiopea81 » 25/09/2015, 8:05

Ciao iaiasf, uffa mi spiace tanto per il calo della Tb. C'è peró da dire che, se non altro, sei tornata a vedere una bella ovulazione, e questo dovrebbe renderti comunque soddisfatta di questo ciclo. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per il prossimo ciclo!
Spero domani di riuscire a vendicarti! Non sto più nella pelle!
Un grande abbraccio :bacio :bacio :bacio :bacio
Cassiopea81

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale