Onda - ciclo del 21/08/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 21/08/15

Messaggioda denia » 18/09/2015, 21:28

ciao Ondina, scusa era un po' che non entravo, e ora sto aggiornandomi un po, sono contenta per il ginecologo nuovo, sembra scrupoloso e attento, e è stato meglio ti sia piaciuto a pelle, e speriamo continui cosi, ;)
per la cisti..e che Palleeee, si può dire? 6 cm non penso siano poche , non mi intendo molto, ma potrebbe mai riassorbirsi da sola?
forse gli altri ginecologi non ti hanno prescritto l esame per la Clamidya perché non è molto che hanno scoperto che possa creare danni alle tube, essendo un infezione anche asintomatica, bastarda, perché giusto in questi giorni noto che me l hanno prescritta ora sia con analisi del sangue che con tampone vaginale, mentre le volte scorse non è mai stata presa in considerazione!
la laparoscopia la temi perché è dolorosa? ad ogni modo sono felice di sentirti positiva e con la voglia di combattere! un po' alla volta ti avvicini sempre più alla meta! spero tanto che quella ciste non sia di origine endometriosa! continua cosi Ondina, ti abbraccio :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Violamel » 23/09/2015, 15:22

Ciao bellezza, passo a salutare anche te!
Ho dato un'occhiata alle novità e concordo con te sull'eventualità di intervenire sulla ciste.
Nel 2008 tramite ecografia hanno trovato nel mio ovaio destro ben due cisti di sospetta natura endometriosica. Sono andata a prenotare la laparoscopia il giorno dopo. Il chirurgo che mi ha operata è stato eccezionale! Oltre a togliere le due cisti di cui una che sfiorava i 7 cm, ha lasciato intatto l'ovaio, ha rimosso delle aderenze che si erano affezionate ai miei intestini ed ha controllato la pervietà delle tube, così quando avessi cercato un figlio, avrei avuto la certezza che fosse apposto.
Ovviamente sono state analizzate le cisti che si sono rivelate di natura sierosa, niente di più, quindi non è mai detta l'ultima! ;)

Riguardo l'intervento non ho avuto nessun "effetto collaterale", mi sono ripresa nel giro di qualche giorno ed è tornato tutto in ordine, l'importante è cominciare a camminare il prima possibile in modo da dare la possibilità al fisico di riprendere le sue normali funzioni. Degenza di tre giorno per sfiga, sono capitata in ospedale sotto il primo maggio perciò mi hanno tenuta un giorno in più, poi mi sono fatta dimettere dallo stesso chirurgo scoppiando in lacrime, non ha potuto fare diversamente :lol:

Ti seguirò appassionatamente :cuore: :imbarazzato:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 24/09/2015, 8:45

Mi sono aggiornata anche io :cuore: ottimo gine sperando non sia stao preso dall'entusiasmo della paziente "NUOVA " ci sono anche questi purtroppo :testate: ma non sara il tuo caso ... Per tutto non me la senti di esprimermi perché non ho esperienza però questo esamuccio della clamidya lo fare giusto per togliere il dubbio ... Per il resto fai come ti senti :cuore: :cuore: in tutti i modi il tuo bimbo arriverà :baby: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nica » 15/10/2015, 10:04

Ciao :ciao:
non ho trovato topic più recenti e volevo passare a darti un salutino... quindi eccomi qui!
nel frattempo ho sbirciato il tuo grafico.. o non hai aggiornato perché è arrivato (purtroppo) il mestruo oppure c'è qualcosa che vuoi dirci? :affetto: spero di cuore sia la seconda opzione :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda omnia » 15/10/2015, 14:19

ciao anche io salutino..... :ciao: :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale