5 minuti prima che tu scrivessi del test negativo (

Ehhhhh, mannaggia

Comunque concordo con le altre, visto che anche il mio grafico è stato bello e bifasico

iaiasf ha scritto:Speriamo davvero ragazze! Che sia l'inizio di una lunghissima serie di grafici bifasici!![]()
Tornando a ora però....oggi mi aspettavo un crollo come il mese scorso e invece...![]()
Forse avevano ragione ecchi, onda e meletta con l'ovetto al 20 pm....ora lo sposto così sarei al 12 po e la tb ancora alta avrebbe un po' più senso!![]()
Comunque sono proprio sconcertata se tutto quello che sento sono solo FANTAsintomi perché ancora tutto ieri e oggi, nonostante la consapevolezza dopo il test e quindi l'arresto della fantasia galoppante sono stata piuttosto male! Crampi, crampini e crampetti sono frequentissimi e così forti da dover smettere per un secondo persino di parlare! Io poi non ho mai avuto dolori mestruali importanti e quindi per me è davvero tutto nuovo!![]()
Mi sono un po' detestata per quel test rovina giornata che non mi ha fatto pensare ad altro per tutto il giorno (complice la giornata con clima da lupi deprimente!). Oggi però c'è il sole anche a Milano e il mio umore splende con lui quindi...Buona giornata a tutte e![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Il grafico è super! Io per non sbagliare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meletta ha scritto: se tu avessi ovulato al 20°, il test di ieri era all'11po... magari presto?
sgallentina ha scritto:Scusa non so bene la tua storia ma i sintomi che senti probabilmente é dovuta all'ovulazione per questo che ti da piu fastidio
Cassiopea81 ha scritto:Se avessi ovulato al 20° PM saremmo proprio uguali in questo ciclo!!!
Siamo entrambe al 12 PO, percui abbiamo ancora tempo per sperare in una, anzi due buonissime notizie !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Orientativamente di quanti giorni è la tua FL?