In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte!! Siamo nel po e attendiamo qualche lieta notizia... il maritino ha prenotato per lunedi 28 lo spermiogramma ma speriamo nn ce ne sia bisogno...settimana prossima siamo in ferie finalmente e a fine vacanza speriamo di nn avere le rosse...ma un bel positivo...
Buongiorno tb girls.... stamattina tb più bassa 36.6..strano...ma più di tutto poco dolore al seno abbastanza sgonfio a differenza degli altri cicli..nn ci capisco nulla...
ciao princi l ovulazione sembrava esserci stata dove hai messo ovetto pero' ho visto che anche il mese scorso hai un grafico simili e poi hai ovulato dopo quindi secondo me devi vedere cosa fa' da domani la temp...cioe' se sale e si mantiene alta stai ovulando ora pero' aspetta altri pareri non sono espertissima anche se prendo la temp da tanto sono un po' pasticciona intanto tanti xxxxx e fai compitini per non sbagliare
ciao princi, secondo me sei ancora sopra la cover, i primi tre rialzi funzionano, quindi.... credo sia corretto l'uovo. vediamo comunque cosa succede domani!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Buongiorno tibbine!! Sn al 11po e tutto regolare...unico dubbio seno nn molto gonfio e poco dolorante rispetto agli altri mesi come al solito insomma...e ci puó stare credo.. Per il resto tb regolare da po speriamo resti su e che il rosso nn compaia alla fine di questa meravigliosa sett di vacanza con mio marito..e quindi speriamo di disdire l appuntamento per lunedì dello spermiogramma...