In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie ragazze, sto cercando di metabolizzare la notizia, che ancora non mi par vera. Stasera vado a comprare un test di gravidanza per avere la conferma domani, con la prima urina. Sono felicissima!!!
Uuuuh si, molto leggera ma sembra anche a me di vederla! Se tu aspetti domani aspetto anche io per farti le congratulazioni...quando toglierai quel "con riserva"!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono alzata all'alba per fare il test. Anche in questo caso la linea è molto flebile. Sono o no incinta? Si vede poco solo perché magari la concentrazione di ormoni è ancora bassa? Ieri ho comprato comunque la Folina e ho iniziato a prenderla. Cosa dite del test?
Buongiorno Cassiopea ! Beh se la linea c'è incinta sei incinta .... Altrimenti sarebbe bianco candido come gli stick che faccio io Quindi congratulazioni !!!