vediamo se lo trovo davvero questo gas hahaha, se cè almeno una sniffata devo darla, poi magari ci prendo gusto e mi attacco solo a quella!
@ Onda, hai detto bene, le emozioni si stanno accavallando in modo confusionale, passo dalla totale euforia, al nervoso più assoluto, alla pace che mi puoi anche dire tutte le cattiverie del mondo e ti guardo sorridendo!
oggi mi sono sentita calmissima, senza nessuna fretta di partorire, ho coccolato il mio pancione, e cercato di sentire i movimenti di Bryan, che sinceramente un po' mi hanno fatto preoccupare, ma è stupendo il rapporto che si è gia creato, è bastato fare un leggero toc toc, e l ho chiamato dolcemente e subito si è fatto sentire, cuore mio,
fino a ieri sentivo una pressione fortissima in basso, non riuscivo a camminare tanto spingeva, oggi mi sentivo leggera come una farfalla, Mica che è tornato su il birbante??, spero non faccia troppi scherzi, gia sta girato al contrario, con la sua schiena poggiata alla mia, e mi fa venire certi bozzi alla pancia in stile botulino iniettato male!
spero tanto che questa posizione non mi faccia fare un travaglio da cani! altrimenti la prima sculacciata per farlo piangere gliela do io
a casa è tutto pronto, cè l abbiamo fatta, tutto all ultimo minuto anche il passeggino, lavato e montato settimana scorsa! manca solo lui e cosa più importante che guariamo, perché siamo tutti messi male, i bimbi con febbre e io mal di gola da tagliarla via!
tra ieri e oggi tantissime contrazioni, ma sempre di preparazione, anche se sono fastidiose tipo dolori mestruali, ma solo in basso, le avevo anche a riposo e da seduta! del tappo ancora non cè traccia, anche degli altri l ho perso qualche giorno prima del parto, chissà se lo vedo questa volta!
vi aggiorno se cambia qualcosa, a presto