In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno ragazze! Ieri tornando da un breve giretto in Liguria ho fatto un test ovulazione e mi ha dato positivo,ma mi devo fidare? Non ho mai ovulato così presto. Ipoteticamente dovrei ovulare entro due giorni... è vero che in questi giorni ho una produzione di muco acquoso/albume non indifferente però sono perplessa Attendiamo la Tb di domani. ...
Ciao Meletta! Si è vero, ma per me è così strano! Stiamo a vedere... oggi è il nostro 1 anniversario di matrimonio e allora siamo andati per il fine settimana alle 5 terre! Bellissimo!
Inaspettato è arrivato un ovetto in anticipo e proprio il giorno del primo anniversario di matrimonio! Però aspettiamo la conferma nei prossimi due giorni, poi deciderò se prendere il progesterone... visto che sto cercando di ripulirmi un po' da tutto e di rilassare mente e corpo...