blackrose ha scritto:Anche se "non ci conosciamo " tantissimi auguroni e Congratulazioni! !![]()
![]()
Blade ha scritto:CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono della stessa linea di pensiero di cip quindi anche io mi sono goduta le prime settimane senza fare niente, poi mi sono fatta prescrivere gli esami del sangue e delle urine dal medico di base e li ho fatti verso la nona settimana di gestazione e ho fatto l'ecografia (prenotata per tempo perchè nel pubblico si sa che bisogna portarsi avanti!) a 10 settimane. Poi mi sono messa alla ricerca di un'ostetrica che facesse al caso mio, visto che volevo partorire in casaMa per gli esami mi arrangiavo e per le eco andavo in ospedale.
Questo chiaramente il mio percorso personale!
ram8 ha scritto:Ciao Cassiopea come stai?
Io dalla gine per la prima visita ci sono andata a 6+2 e il cuoricino si sentiva perfettamente...dipende da te più riesci ad aspettare e più vedi e senti...!
Blade ha scritto:In realtà oggi sei a 4+5 perchè, se si conosce la data d'ovulazione, è bene partire a contare da quella, aggiungendo 14 giorni prima (perchè i ginecologi ipotizzano sempre ovulazione al 14° o al massimo 15° giorno). Se fossi in te io riferirei data ultima mestruazione 30/08 in modo che i conti tornino e non ci sia confusione, vedrai che alla eco di datazione ti conferma questa data, giorno più giorno meno!Se vuoi capire meglio il discorso guarda qui: viewtopic.php?f=23&t=667#p14615
giada55 ha scritto:Tantissimi auguri Cassiopea! Anche io sono incinta da poco, dovrei essere alla settimana settimana secondo i conti della ginecologa, che inizia a contare dalla data d'inizio dell'ultima mestruazione. Un abbraccio e in bocca al lupo!!!