poi dormendo scoperto chissà che umido ... Sicuramente si prenderà un bel raffreddore

Mi viene da dirti denti in agguato... ma con questi bimbi non si può mai sapere
finché non ci dicono "mamma ho male qui"é un terno al lotto 
era un pó che faceva le prove alzandosi in posizione elefante di Yoga (mani per terra gambe dritte culotto per aria ) e ieri mentre lo guardavo tac si é alzato ...
non lo fa ancora tutte le volte ma cmq un gran traguardo ora manca salire sul divano ...

sgallentina ha scritto: manca solo che impara a cambiarsi il pannolino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nica ha scritto:sgallentina ha scritto: manca solo che impara a cambiarsi il pannolino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi finalmente potrai dedicarti al secondo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo eh!! ma è troppo divertente punzecchiarti
![]()
![]()
Enea è bravissimo, fa un sacco di progressi ogni giorno... speriamo che quest'ultimo periodo di notti tormentate fosse dovuto alla novità del camminare e perciò che passi presto![]()
![]()
proprio adesso che cominciamo a capirci qualcosa libellulafelice ha scritto:aahahahah grande Enea, servito e riverito!!!tutto ad occhi chiusi...un mito!!!
sgallentina ha scritto:stamattina l'ho preso dal lettino messo nel lettone aveva gli occhi chiusi gli ho agitato il biberon vicino all'orecchio si é tolto il ciuccio sempre con gli occhi chiusi ha aperto la bocca e ha afferrato il biberon
finiranno prima o poi
... Domenica siamo stati a Leolandia un oarco divertimenti vicino a Milano enea é stato bravissimo ha mangiato la pappa a mezzogiormo (non era un granchè era quella pronta della mellin) e ha fatto un sonnellino di 40 minuti nel passeggino .. Ci siamo spostati in una zona pic nic tranquilla poi ancora sulle giostre ... Ha pianto solo su una ma avevo paura pure io
... Per il resto ci alziamo bene ma siamo sempre per terra e prende di quelle gnocche ... Il pediatra dice che fino a 18 mesi é normale poi si va piu a fondo per vedere che non ci siano problemi di piedi,ginocchia, anche ... Per me perchè vuole fare cose che ancora non riesce e sempre di corsa ... Abbiamo aggiunto altre parole ... É un pappagallino a suo modo ripete tutto ...