Fronte osteopata: non vedo alcun cambiamento
Aspetto e spero ma...pare tutto uguale, evabbè...Che poi devo spostare l'appuntamento preso per il 23 perchè è la settimana dell'inserimento al nido
Sono una rinco***!
Intanto però mi hanno chiamato dalla piscina, un bimbo si è ritirato per il corso di acquaticità e quindi domani andiamo alla prima lezione!
Ci hanno colti di sorpresa ma ho preso la palla al balzo! Chissà che una bella nuotata non lo stanchi per tutto il giorno
In questi giorni Giona si è messo a staccarsi di colpo dal seno, dopo poco che succhia, e a guardarlo...poi tocca delicatamente il capezzolo...e poi si riattacca...poi si stacca, lo guarda, mi fa un sorrisone e si riattacca...e poi di nuovo e di nuovo...chissà cosa pensa!
Poi se mi copro e lui è ad altezza pancia tenta di succhiarmi anche quella
Non sarò una silouette ma non mi pare grossa come il seno dai!
Più larga ma un po' più piatta, suvvia...Comunque mi fa un sacco ridere e anche tenerezza quando fa così, l'unica nota negativa è che lo fa dopo poco che succhia e quindi è partito da poco il riflesso di emissione e spruzzo latte ovunque!
Quando gli arriva in faccia strizza gli occhi e rimane sorpreso, poi ride...AMORE MIO
E intanto magliette bagnate a non finire!