Uff, notti difficili! Mio marito sta dando di matto e non capisce...si, che bello il 5° mese
Imparano a fare cose nuove ogni secondo...e la notte non si dorme
Me lo trovo urlante a quattro zampe nel lettino...addormentato ovviamente. Da alcune settimane ormai siamo tornati a svegliarci ogni 2h circa, 4 o 5 riscegli notturni...una faticaccia
Di giorno invece sta cambiando enormemente il ritmo, fa un riposino il mattino di circa 1h30 e un riposino il pomeriggio di circa 1h30/2h. Poi basta, sempre sveglio, ridente e giocherellante...e ahimè, vuol stare ancora tanto in braccio, quindi un po' di fatica, ma resistiamo!
Il trasloco è alle porte...molto probabilmente sarà non questo we, ma il prossimo e non so come muovermi
Per risparmiare il più possibile lo organizzeremo noi e con l'aiuto della mia famiglia e di mio suocero di sicuro
mia suocera bo, spero ci dia una mano anche lei ma dubito
Ci stiamo muovendo sul fronte nido, ma ci hanno già detto che è abbastanza difficile riuscire ad entrare alla prima domanda, ma noi iniziamo comunque a metterci in graduatoria e poi vediamo. Nel frattempo se non entra vedremo se infilarci, per qualche mese, in uno di quelli privati
E oggi influenza per me
Sto mettendo in atto ogni rimedio stregonesco che conosco, speriamo di togliercelo subito dalle bolas, non voglio attaccarlo nuovamente a Davide
Dimenticavo, sul fronte dentini dopo un paio dis settimane da terrore si è fermato tutto
E io che mi illudevo di togliermeli subito!