rattola85 - ciclo del 13/09/15 - Crollo tb, fine dei giochi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - ciclo del 13/09/15 - Confermate ovulazione?

Messaggioda rattola85 » 03/10/2015, 18:05

Buonasera a tutte!
Domanda stupida... ma se stanotte cambia l'orario ed ipoteticamente cerco di prendere la tb tra le 6.00 e le 7.30, andando indietro di un'ora... a che ora prenderò la tb domattina? Se continuo a prenderla tra le 6.00 e le 7.30 sarà lo stesso? Inoltre, temo che le 5 di domani saranno le 6 per il mio naturale orologio biologico... insomma... voi che farete?
rattola85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda SVale » 03/10/2015, 19:52

Scusami rattola85 ....ma l'ora solare torna il 24 ottobre non stanotte! :shock:
Comunque sebbene ci voglia coerenza nella TB...un'ora non cambia molto (e il margine che viene dato!), basterà posticipare di una mezz'ora la misurazione solita e poi poco per volta riallinearla.
Stai tranquilla!!! Perchè preoccuparsene ora?
Magari il mese prossimo non avrai necessità di monitorare giornalmente la TB ;) con quel calo interessante :portafortuna:
:ciao:
SVale

Anno di nascita: 0

Messaggioda rattola85 » 03/10/2015, 20:29

SVale ha scritto:Scusami rattola85 ....ma l'ora solare torna il 24 ottobre non stanotte! :shock:
Comunque sebbene ci voglia coerenza nella TB...un'ora non cambia molto (e il margine che viene dato!), basterà posticipare di una mezz'ora la misurazione solita e poi poco per volta riallinearla.
Stai tranquilla!!! Perchè preoccuparsene ora?
Magari il mese prossimo non avrai necessità di monitorare giornalmente la TB ;) con quel calo interessante :portafortuna:
:ciao:

Oddio, giuro che ero totalmente convinta che l'orario cambiasse stanotte! Sono completamente andata! :testate: Troppo lavoro e troppi pensieri rendono rattola completamente fusa! :matto: Chiedo perdono allora, anche se la domanda l'avrei posta ugualmente! :dubbioso:
Grazie per la risposta cmq!
rattola85

Messaggioda iaiasf » 04/10/2015, 11:11

Che grafico stupendo! Tifo sfegatato!!!! :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda SVale » 04/10/2015, 13:38

Dai !!! Incrociamo tutto l'incrociabile :bacio :bacio :bacio
SVale

Anno di nascita: 0

Messaggioda rattola85 » 04/10/2015, 16:22

SVale ha scritto:Dai !!! Incrociamo tutto l'incrociabile :bacio :bacio :bacio
iaiasf ha scritto:Che grafico stupendo! Tifo sfegatato!!!! :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

Grazie ragazze! Stanotte ho avuto febbre almeno a 38 quindi stamattina la tb non era molto affidabile essendo a 38.2... :oops: vedremo domani come andrà! Non dovrebbero venirmi tra quattro giorni circa, ma i miei cicli sono sempre stati ballerini... spero i vostri incroci e i vostri auguri colgano il segno!
È normale che nel grafico la tb di oggi sia segnata solo con un pallino su 38.2?
rattola85

Messaggioda pinkie » 04/10/2015, 17:09

ciao rattola :ciao: intanto incrocini per questo ciclo!
per il discorso orario... io non ho rilevato differenze! ho misurato come sempre al "mio orario" e stop, quel gg avevo segnato tb media attendibile ma poi alla fine era perfettamente in linea con il resto!
Mentre, per quanto riguarda la tb di oggi segnata come un singolo puntino è perchè hai indicato in grafico la febbre! Il tool in modo automatico corregge l'attendibilità delle temperature registrate.. Se metti febbre tra i sintomi scarterà quella temperatura (quindi solo puntino), se metti raffreddore, tosse, mal di gola ti metterà la temperatura come un pallino rosa chiaro ma sarà comunque presenta la linea del grafico.
Visto che è accertata essere una tb sbagliata quella di oggi, o meglio influenzata dalla febbre, ti consiglio di togliere quella misurazione dal grafico perchè come vedi ti schiaccia tutto verso il basso... e in ogni caso quella misurazione ai fini del grafico della tb è assolutamente inutile :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rattola85 » 04/10/2015, 20:26

pinkie ha scritto:ciao rattola :ciao: intanto incrocini per questo ciclo!
per il discorso orario... io non ho rilevato differenze! ho misurato come sempre al "mio orario" e stop, quel gg avevo segnato tb media attendibile ma poi alla fine era perfettamente in linea con il resto!
Mentre, per quanto riguarda la tb di oggi segnata come un singolo puntino è perchè hai indicato in grafico la febbre! Il tool in modo automatico corregge l'attendibilità delle temperature registrate.. Se metti febbre tra i sintomi scarterà quella temperatura (quindi solo puntino), se metti raffreddore, tosse, mal di gola ti metterà la temperatura come un pallino rosa chiaro ma sarà comunque presenta la linea del grafico.
Visto che è accertata essere una tb sbagliata quella di oggi, o meglio influenzata dalla febbre, ti consiglio di togliere quella misurazione dal grafico perchè come vedi ti schiaccia tutto verso il basso... e in ogni caso quella misurazione ai fini del grafico della tb è assolutamente inutile :zizi:

Grazie pinkie, ho fatto come mi hai suggerito!
rattola85

Messaggioda Cassiopea81 » 05/10/2015, 9:06

Bel grafico davvero :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tieni duro qualche giorno!!!
Cassiopea81

Anno di nascita: 1981

Messaggioda rattola85 » 05/10/2015, 10:16

Cassiopea81 ha scritto:Bel grafico davvero :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tieni duro qualche giorno!!!

Grazie Cassiopea! Fosse per me terrei duro per nove mesi!! :P
Speriamo! :portafortuna:
rattola85

Torna a I vostri grafici della temperatura basale