Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - primo colloquio ICSI

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa - ciclo 23.09.2015 - 13° giro... siamo in loop

Messaggioda pinkie » 04/10/2015, 17:24

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per la visita! non è possibile che si trascinino sempre le solite cose! mi viene da pensare che non sia la cura giusta.... indagate a fondo! :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 05/10/2015, 14:22

Grazie a tutte ragazze!
.... Non so perché..... Ma sono in un periodo di rassegnazione... Altre ragazze qui ci sono passate e solo oggi capisco cosa intendevano. Mi sento quasi.... Indifferente. Le pance altrui non mi impressionano più. Non mi angoscia più la data di arrivo delle rosse. Non fantastico più sui nomi che darei ai miei bimbi. Sono solo in una anticamera... Non ho la chiave per aprire la porta che ho davanti, sto solo aspettando che qualcuno mi indichi dove trovarla.... È strano. :roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 05/10/2015, 14:59

Mannaggia a ste chiavi che si perdono sempre quando servono! :disperato: ;)
Non posso dire di sapere cosa provi ma immagino sia strano, in effetti...se però non stai male è già positivo...intanto qualche risposta deve effettivamente arrivarvi e già sarebbe qualcosa, un passo verso quella porta e il ritrovamento della chiave smarrita! :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 05/10/2015, 16:10

Ecchi ti capisco, non so se rassegnazione sia la parola giusta per te... Forse sei solo stanca... Sai che davanti ce ancora molta strada e tutta in salita...

Ma la devi fare cara... Per cui... Scegli le scarpe piu comode che hai... E x citare una tibbina (Cip) "gambe in spalla" e via... Si parte! Il compagno di viaggio ce l'hai... E poi ci siamo noi!

In 20 mesi io ho "sperato" di trovare un problema così da affrontarlo e superarlo, ora mi rendo conto che non avere problemi è meglio, ma se ne avessi... Bhe si superano!!!!

Io ora sto bene xche ho saziato la mia coscienza interiore... Ho fatto TUTTO ciò che potevo... Ma x 20 mesi non mi sono MAI fermata... Mai... Ogni ciclo provavo qualcos'altro, esami, integratori, santi e amuleti, ciondoli e tisane, e ancora visite ed esami, libri, forum, tb, esami di nuovo... Ora ho finito, il fattibile e fatto! E sono stanca ma soddisfatta e posso tirare il fiato...

Ma tu no... Hai ancora molto da fare! Quindi forza...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 06/10/2015, 8:25

Ciao!
Io credo che sia una normale fase di stanchezza... è buono e giusto che dopo tante illusioni e delusioni il nostro corpo e la nostra mente si cautelino un pochino...forse è un sistema di difesa! Io un po' ti invidio, vorrei davvero impormelo un po' di sano menefreghismo e non ci riesco assolutamente :roll:
Quello di cui sono convinta è che non appena qualcosa si smuoverà e ci saranno nuovi spiragli (presto speriamo :portafortuna: :cuore: ) questa apatia ti si staccherà di dosso in un baleno e neppure te la ricorderai più!
Per ora, come cita Vale811, "gambe in spalla"! E concentrati su un passo alla volta, un esame e una visita dopo l'altro e il tempo che ti separa dal tuo sogno passerà prestissimo....perchè (come scrivevo poco fa a rattola85) il nostro è un obiettivo per la vita!!! Basta un solo spermino temerario, un solo ovetto, un solo secondo per il loro incontro e il miracolo durerà un'intera vita! Nessuna attesa sarebeb eccessiva per un risultato così!
Hold on!!!!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 08/10/2015, 12:18

... e uovo solitario fu!!
che dire, la mia corazza di menefreghismo si era un poco incrinata quando ho realizzato che un ipotetico uovo al 18 pm (come già successo) avrebbe avuto la possibilità di incontrare uno spermino...
ma ora va bene così, torno apatica :geek: ormai dentro di me so che la nostra strada è la pma, so che è molto più di una salita (lo vedo ogni giorno con la mia migliore amica) ma forse è il nostro destino.... anche io sono nata da una coppia che, dopo tanti anni, è dovuta ricorrere alle maniere forti per avere me e mia sorella (gemelle), magari arriverà anche a me la coppia di gemelli che sogno da sempre!!

e per non pensare a questo ovo-solo mi butto nello shopping mestruale :mrgreen: voglio una coppetta più grande e magari dei salvaslip lavabili :mrgreen:
ecchilosa

Messaggioda iaiasf » 12/10/2015, 13:54

Beh? Hai visto che l'ovetto ti ha dato retta ed ha fatto dietro-front per ricomparire proprio il 18pm :mrgreen:
Che simpatico che è stato!
Glielo hai presentato uno spermino alla fine? Oppure è sbucato di nuovo tutto solo?
E la visita???? Com'è andata? Non era settimana scorsa?
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda ecchilosa » 12/10/2015, 14:25

ehhh si, ovetto burlone ma..... solitario ugualmente... :cry:
la visita non è stata risolutiva, nel senso che adesso sappiamo che NON si può curare nulla (nè l'infezione, nè il varicocele), quindi.... aspettiamo i risultati dello spermiogramma. Insomma, al medico costa tantissimo dire ICSI.... ma così è.
E questa cosa il marito proprio non la sta affrontando nel modo giusto... troppo orgoglioso :?
eppure da adesso in poi tocca a me!!!!! lui non dovrà fare più nulla!!
ma come si fa con questi uomini :disperato:
ecchilosa

Messaggioda iaiasf » 13/10/2015, 9:10

Sì hai proprio ragione!
Questo merdosissimo orgoglio maschile sarebbe da debellare!
Non so esattamente quando glielo inculcano, ma sfuggono davvero in pochi!
Per il lavoro, lo sport ed ogni altra attività per loro "virile" sono pronti a sacrifici e sofferenze e poi si perdono in un bicchier d'acqua per un'influenza o una visita dal dottore!!! Appena si sentono un po' deboli o impotenti davanti ad una qualche situazione vanno letteralmente insieme :testate:
Secondo me loro sono fatti per le difficoltà straordinarie, noi invece siamo progettate per funzionare e non perdere la bussola nelle difficoltà quotidiane della vita.
Detto questo l'unica cosa che ti auguro è di avere tanta pazienza :portafortuna: :cuore: e chissà che, quando sarete in ballo, di fronte al tuo coraggio cambierà atteggiamento anche lui!
Ma quindi la decisione ICSI è definitiva? Avete già deciso dove e quando?
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda ecchilosa » 13/10/2015, 13:39

iaia, in realtà non abbiamo deciso proprio nulla... sempre perchè mio marito è in una strana fase, a volte è pienamente cosciente della situazione altre volte invece viene s
opraffatto dalla negazione...
ma se metti le informazioni in fila... non esiste nessuna soluzione ai vari problemi del liquido seminale.... e allora che facciamo???
:disperato: :disperato: :disperato:
ecchilosa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale