Ciao a tutte!
Tanto per non smentire l'andazzo da odissea che hanno preso le avventure del mio ciclo eccomi qui con un nuovo episodio del tutto diverso dagli altri.....
I miei ormoni sono proprio decisi a non farmi capire mai niente e ogni volta che credo di aver individuato una certa normalità sono prontissimi a stupirmi!
Ricapitolando un po', questo, oltre ad essere il ciclo del primo compleanno della nostra caccia, è il mio 4 ciclo di stimolazioni con clomid...il penultimo previsto dalla terapia.
Infatti, dopo un primo tentativo che non ha sortito effetti (ennesimo ciclo anovulatorio) ho raddoppiato le dosi e negli ultimi 2 cicli mi sembra di aver ovulato...quantomeno riguardo il mese scorso ne sono abbastanza sicura, tanto che per la prima volta ho osato davvero un po' illudermi....
In ogni caso voglio riprendere con grinta i tentativi, solo che sono un po' preoccupata perché in pm sto registrando temperature altissime decisamente più adatte ad una fase luteale che ad un 9 pm!!!
Ho notato che sta succedendo anche a Rainbow e quindi penso che il fenomeno abbia a che fare con le stimolazioni ma non capisco cmq perché il mese scorso non è successo (2 mesi fa ho avuto qualche tb alta ma all'inizio proprio e giusto un paio sporadiche)....
Qualcuna ha mai letto qualcosa in proposito? Devo aspettarmi che nei prossimi giorni la tb si stabilizzi? E se non lo fa??? Come farò a individuare l'ovetto? Mah!
Vi terrò aggiornate!
PS in questi giorni ho un po' di tosse e quindi il sistema mette media attendibilità, ma non ho mai avuto febbre, quindi non credo che influisca....
PPS Ieri sera ennesima situazione imbarazzante perché un'amica ci ha detto di aspettare un bambino e via di "E voi??? Dai facciamoli vicini che poi giocheranno insieme!"..."Pensateci prima che magari ci vogliono anche 2 o 3 mesi per riuscire"....