Rainbow ciclo 20/09/15 Che ovetto strano...Mah.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Rainbow ciclo 20/09/15 Che ovetto strano...Mah.

Messaggioda rainbow » 06/10/2015, 8:56

Ciao a tutte ragazze,
ho visto i vostri messaggi sull'altro thread, grazie infinite. :cuore:

Scusate la latitanza, ma in questi pochi giorni la mia vita si è di nuovo sconvolta, in peggio. :roll:
L'incubo è tornato... giovedì mattina sono stata in ps perchè, dopo la palestra, sentivo una forte tensione al muscolo del polpaccio: qualcosa mi diceva che non era un semplice strappo ed infatti avevo ragione: HO DI NUOVO LA TROMBOSI :(
Dopo 17 anni e qualche giorno è tornata, e il Mondo mi è crollato addosso.
Dicono sia colpa del Clomid, anche se la mia gine insiste con il dire che non è un ormone e quindi non può dare questo effetto collaterale.
Resta il fatto che il Mondo adesso per me si è fermato... E' come se durante una maratona, dove devi solo correre per arrivare al traguardo, qualcuno ti si piazzasse davanti e ti dicesse "Adesso siediti, sei fuori dai giochi"...
Quindi ora basta ricerca, basta sport, ora ci sono solo punture di eparina mattina e sera e tanta tristezza...
Il Clomid il suo effetto lo sta facendo di sicuro, visto il muco egg che avevo domenica, ma adesso devo pensare a NON cercare una gravidanza, altrimenti potrebbe essere pericoloso... :testate: Ora devo solo pensare a salvare me stessa.
La vita è proprio strana, a volte... :roll:
Non so ancora per quanto durerà questo stop, ma il sogno si sta allontanando e io comincio ad essere un po' stanca di essere forte... spero tanto di venirne a capo al più presto.
Nel frattempo vi seguo sempre e faccio il tifo per tutte voi, mammine e non-ancora-mammine, vi lovvo! :cuore:

La vostra (triste) Rain :ciao:
Ultima modifica di rainbow il 23/10/2015, 16:17, modificato 2 volte in totale.
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Rainbow ciclo 20/09/15 L'incubo torna,il sogno si allont

Messaggioda cip » 06/10/2015, 9:02

Rein, mi spiace veramente tantissimo :(
Arriverà il momento in cui si capirà come mai tanta fatica e tante prove da superare. :cuore: Ora ti abbraccio :cuore: e spero uscirai presto da questo momento...maledetta trombosi!
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda meletta » 06/10/2015, 9:35

NOOOO Rain!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

Mi dispiace immensamente!!!!!! questa proprio non ci voleva!!! quoto quello che ti ha detto cip... anche se la saggezza in questi momenti è difficile tirarla fuori :cry:
Il sogno si allontana, sì, però c'è e non si archivia... ci vorrà ancora del tempo, ma un giorno ce la farai Rain! te lo auguro con tutto il :cuore: ora riguardati e fai la cura che ti hanno dato ... ti mando un bacio e un abbraccio fortissimo! :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Cami » 06/10/2015, 12:36

...mi dispiace RAin...e ti capisco...sembra la storia infinita..
ma coraggio!forse il nostro corpo tante volte ci da dei segnali per imporci di fermarci e rilassarci!
chissà, ma so che in questo momento qualsiasi cosa detta o scritta inutile se non addirittura fastidiosa
ti abbraccio forte :cuore:
Cami

Anno di nascita: 1983

Messaggioda kiara84 » 06/10/2015, 13:45

Cara Rain ti sono molto vicina.. capisco il tuo stato..ma siamo delle donne forti e non molliamo mai..ora pensa a te e poi credo o meglio spero da lassù un angelo prima o poi sceglierà il nostro pancione!!!ti abbraccio forte
kiara84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda camilla784 » 07/10/2015, 8:01

Oh Rain!! Non sai quanto mi spiace :cry:
So che in queto momento vedi solo il buio...ma la luce in fondo al tunnel c'è!! Armati di pazienza, pensa a curarti in questo momento e poi torna più combattiva che mai?!
Ah un'altra cosa...manda a fanculo quel medico che ti ha prescritto il clomid senza pensare a cosa poteva succedere...non è un'ormone ok...ma a quanto ne ho capito con dei precedenti come i tuoi...
Ti abbraccio fortissimo!! :bacio
camilla784

Messaggioda nica » 07/10/2015, 9:32

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate: mi spiace tanto Rainbow, questa proprio non ci voleva.
spero di cuore che questo periodo nero passi presto, che tu possa riprenderti prima possibile. Ti abbraccio forte :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 07/10/2015, 14:44

:no no: mi dispiace tanto Rain! :cuore:
Il Clomid non è un ormone ma va a stimolare le produzioni ormonali e forse questo ha scatenato la trombosi...non lo so, non sono medico ma io vorrei cercare di vederci chiaro, anche in vista di una futura gravidanza...
Ora pensa a ristabilirti, vedrai che passerà presto questo momentaccio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 08/10/2015, 12:06

rain :disperato: :disperato: mi spiace davvero tantissimo!!
arriverà prima o poi il sereno... te lo meriti!!!
:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Re: Rainbow ciclo 20/09/15 Mi aiutate a mettere l'ovetto? <3

Messaggioda rainbow » 13/10/2015, 7:45

Buongiorno ragazze,
mi dareste una mano a piazzare l'ovetto misterioso e la cover?
Questo pm purtroppo è partito bene e continuato male, visto che per metà ho cercato di concepire e per l'altra metà ho dovuto fare il possibile per NON concepire... :roll: :(
Ero troppo triste per fare gli stick e li ho lasciati nel cassetto... ma adesso mi rendo conto che forse era meglio monitorare il ciclo come sempre, per non avere i dubbi che ho oggi!! :testate:

Viste le tb, dovrei aver sganciato un ovo, ma quando, secondo voi?

Grazie come sempre, per tutto! :bacio

Rain :cuore:

P.s.: io intanto l'ho messo come penso che sia... scartando solo 1 tb, che dite?
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale