Ciao a tutte ragazze,
ho visto i vostri messaggi sull'altro thread, grazie infinite.
Scusate la latitanza, ma in questi pochi giorni la mia vita si è di nuovo sconvolta, in peggio.
L'incubo è tornato... giovedì mattina sono stata in ps perchè, dopo la palestra, sentivo una forte tensione al muscolo del polpaccio: qualcosa mi diceva che non era un semplice strappo ed infatti avevo ragione: HO DI NUOVO LA TROMBOSI
Dopo 17 anni e qualche giorno è tornata, e il Mondo mi è crollato addosso.
Dicono sia colpa del Clomid, anche se la mia gine insiste con il dire che non è un ormone e quindi non può dare questo effetto collaterale.
Resta il fatto che il Mondo adesso per me si è fermato... E' come se durante una maratona, dove devi solo correre per arrivare al traguardo, qualcuno ti si piazzasse davanti e ti dicesse "Adesso siediti, sei fuori dai giochi"...
Quindi ora basta ricerca, basta sport, ora ci sono solo punture di eparina mattina e sera e tanta tristezza...
Il Clomid il suo effetto lo sta facendo di sicuro, visto il muco egg che avevo domenica, ma adesso devo pensare a NON cercare una gravidanza, altrimenti potrebbe essere pericoloso... Ora devo solo pensare a salvare me stessa.
La vita è proprio strana, a volte...
Non so ancora per quanto durerà questo stop, ma il sogno si sta allontanando e io comincio ad essere un po' stanca di essere forte... spero tanto di venirne a capo al più presto.
Nel frattempo vi seguo sempre e faccio il tifo per tutte voi, mammine e non-ancora-mammine, vi lovvo!
La vostra (triste) Rain