simste - ciclo del 04/10/2015 - già finito??????

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

simste - ciclo del 04/10/2015 - già finito??????

Messaggioda simste » 06/10/2015, 9:27

Ciao ragazze, mi è successa una cosa stranissima mai successa in 18 anni di ciclo!!!

Allora: ho iniziato giovedì sera prima di coricarmi e venerdì in gg ad avere qualche piccolissima perditina rossa sulla carta quando andavo in bagno (MAI avuto spotting preciclo prima d'ora!!), sabato nulla (e già stavo :incrocini: :incrocini: :incrocini:) poi domenica è arrivato il ciclo :( e sembrava tutto normale (se non x il fatto che NON ero piegata in due dai crampi). La cosa strana è che lunedì ho avuto solo qualche perditina rossa quando andavo in bagno e oggi più nulla :shock: temo ci sia qualcosa che non va!!! Non mi era mai successo prima, avevo provato a essere irregolare, avere cicli fino a 40gg, occasionalmente più corti 25-26 ma mai che cambiasse la "durata" della mestruazione!!!
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: simste - ciclo del 04/10/2015 - già finito??????

Messaggioda meletta » 06/10/2015, 9:42

Non ti saprei dire simste... credo però che possa capitare un ciclo anomalo, io comunque non mi fascerei già la testa pensando che c'è qualcosa che non va. Cerca di stare tranquilla!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 06/10/2015, 11:57

Non è che mi spaventa però sono un po' stufa perché prima che cominciasse tutto ciò ero "normale" niente cicli irregolari o problematiche varie e secondo la gine di prima sarei rimasta incinta in un lampo tanto che insisteva che dovevo prendere la pillola altrimenti il rischio era molto alto ma io non l'ho mai presa. Adesso dopo tutti i tentativi falliti improvvisamente sembra che non funzioni nulla, mi cambiano integratori a go go e ogni volta ne salta fuori una nuova sono stufa!!! Spero che gli ultimi esami fatti arrivino in fretta così ritorno dal gine e gli espongo tutto ciò!!! Scusa lo sfogo ma è veramente un periodaccio anche col lavoro non ne posso più sono veramente stufa ho bisogno che cambi qualcosa (in meglio ovviamente )altrimenti :testate: :testate: :testate: :testate:
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 07/10/2015, 14:49

Domenica era proprio mestruazione piena? Non riesci a prendere una tb domani? Giusto per verificare che ci sia stato il crollo...non voglio illuderti, la tb stava scendendo ma è solo per essere sicure al 100%! ;)
Comunque non mi preoccuperei per una mestruazione meno abbondante!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale