Ciao ragazze, perdonatemi se sono scomparsa ma ho preso una serie di batoste che non riuscivo nemmeno a scrivere e non volevo nemmeno pensare troppo....ve la riassumo brevemente.
A gennaio ricordate avevamo fatto sia io che mio marito degli accertamenti ed è risultato che ho un fsh molto alto e un AMH basso quindi non c'è tempo da perdere. Anzi mi hanno detto che le probabilità di avere un figlio con un mio ovetto era molto bassa se non quasi nulla. Prima di passare all'eterologa abbiamo deciso di fare una prova di ICSI a luglio, io non ho risposto benissimo alle stimolazioni, come si aspettava la mia gine, ne ho prodotti solamente due. Al pick-up mi hanno detto che erano pieni entrambi ma poi al transfer me ne hanno trasferito solo uno perché l'altro non era maturo.Abbiamo aspettato buoni buoni i 12 gg e abbiamo fatto il test e le beta...positive!!! ma il giorno dopo mi sono iniziate le perdite e quindi tutto è sfumato di nuovo. Ora la mia gine mi dice di fare l'ultima prova e poi si passa l'eterologa. Detto ciò però a me non sono ancora arrivate e siccome la speranza è l'ultima a morire, volevo un consiglio da voi che siete bravissime sui grafici della tb...ho piazzato bene la mia ovulazione? perché ho il dubbio tra il 24/09 con una coverline 36,29 e tra il 26/09 con una coverline 36.36 ....come vedete due giorni fanno una bella differenza...grazie mille!!!!!!