danydany79 - ciclo del 02/04/15 utero bicorne

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: danydany79 - ciclo del 02/04/15 utero bicorne

Messaggioda marinakhd » 09/10/2015, 9:51

Ciao danydany79 .anch'io ho stessa malformazione.( però patologia del genere, ho anche UN Solo RENE ) Il mio marsupio avevo tolto con un intervento nel 2010 , e adesso da quasi un anno cerco la gravidanza. Purtroppo non è facile. Il mio ginecologo ha consigliato questo esame http://www.alessandrofeo.it/isterosalpingografia.html ( ISTEROSALPINGOGRAFIA) VEDIAMO che succederà.
marinakhd

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: danydany79 - ciclo del 02/04/15 utero bicorne

Messaggioda danydany79 » 10/10/2015, 21:31

Ciao marinakhd,
In effetti nel corso delle mie visite mi avevano detto che avrei potuto avere un solo rene ma per fortuna ne ho due. Sei il primo caso che sento e ora posso credere sia possibile!
È da un po' che non scrivo nel forum e in realtà a luglio mi sono operata e mi hanno tolto il setto!! Sono contenta di averlo fatto e spero sia servito. Questo mese avrò un altro piccolo intervento di ritocco dell'utero e poi spero di ricominciare a cercare una gravidanza! Le uniche note negative dopo l'operazione fin'ora sono state le mestruazioni abbondanti e stare attenta durante i rapporti. Per il resto sono stata bene e ho avuto ben pochi dolori dopo.
In bocca al lupo per il tuo esame e per la tua ricerca! :portafortuna:
danydany79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale