mi dispiace Manu, deve essere stato brutto essere convinti che fosse femmina e poi scoprire che invece è un pisellino!
ma anche qui errore della ginecologa a dartelo quasi per scontato, il mio ginecologo pur avendolo visto alla 12 settimana mi ha detto sempre con tutti e tre fino alla morfologica però non ti confermo nulla, quindi non comprare rosa o azzurro, perché è facile sbagliare a queste settimane!
coraggio, sono sicura che con il passare dei giorni supererete questa cosa, e apprezzerete l idea di aver ancora un maschietto, che tra l altro essendo entrambi molto piccoli avranno un bel legame! poi quando sarà e se vorrete in un futuro ritentare, ma come ti hanno detto non ci sono certezze che arrivi la bimba!
ma ora concentrati su di lui, che ha bisgogno del tuo buon umore
per il cesareo, dal poco che so, alle amiche e cognata che l hanno avuto le avevo detto che per avere un altro bimbo era meglio aspettare almeno due annetti! ma comunque non sono modi di dire le cose, il tatto certi dottori lo perdono completamente, speriamo che questa volta , la cicatrice sia più contenuta!
speriamo bene per la curva glicemica!