Eccomi ragazze
...
vi leggo sempre, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a scrivere nel mio thread o nei vostri (prometto che recupero, piano piano!!
)
Davvero strano questo ciclo... siamo sicure che il grafico è compilato correttamente?
Non ho mai avuto una FL da 9 gg fino ad ora... e per giunta dopo il Clomid, che sto finalmente smaltendo con il mestruo...
Qualcuna di voi ci vede l'ovetto qualche gg prima... tipo al 17 pm? Avrebbe più senso visto che si ovula dal 5-10mo gg dopo l'ultima pastiglia di Clomid
, anche se le tb precedenti non rispettano la regola per piazzare la cover!
In questo momento sono in terapia "scoagulante" per curare la trombosi, mi hanno dato un farmaco di nuova generazione e devo prendere due pastigliette al giorno per 3 settimane, poi una. E' come se fossi incinta: non posso prendere farmaci, devo stare attenta ai traumi, ai sanguinamenti... l'unica differenza sostanziale è che ho il mestruo invece che il bimbo, e più che un mestruo è un lago... fortunatamente i dolori forti che ho sempre mi hanno risparmiato grazie a Dio, altrimenti avrei dovuto tenermeli!!!
Lunedì scorso (a 10 gg dalla diagnosi) ho fatto il doppler di controllo e la dott.ssa mi ha dato delle ottime notizie: i 3 coaguli non ci sono più e le vene si sono già completamente ricanalizzate. Si è complimentata per la mia tempestività nell'andare al ps e per aver preso la cosa in tempissimo... meno male, almeno quello! Per 3 giorni ho avuto paura di morire da un momento all'altro... avendo già provato l'embolia, era normale che il pensiero andasse lì... che paura!!!
Inoltre mi ha detto che il mio non è un problema di vene che tendono a far ristagnare il sangue, ma semmai è un problema DI SANGUE, in relazione ai progestinici o agli ormoni... anche lei consiglia un bel consulto ematologico per andare a fondo nella questione.
E quindi? Detto-Fatto... martedì si va dall'ematologa e, visto la mia predisposizione a scegliere i medici ciarlatani che hanno attentato spesso alla mia vita, ho scelto la migliore (e la più cara ovvio!) sulla piazza: martedì sono là e decideremo insieme il mio destino...