Rainbow ciclo 20/09/15 Che ovetto strano...Mah.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo 20/09/15 Mi aiutate a mettere l'ovetto? <3

Messaggioda iaiasf » 13/10/2015, 8:57

Io quoto, anche io l'avrei messo lì :portafortuna: :cuore:
Siamo tutte con te Rain! Le tue vicissitudini, gioie e dolori, e la forza e il coraggio con cui le hai sempre affrontate (e continui a farlo :portafortuna: ) sono un esempio, un'ispirazione per tutte noi! Non mollare mai!!!! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 13/10/2015, 14:36

Io direi che l'ovetto è ok, la cover potresti anche tenerla più alta, a 36.85 volendo, senza scartare alcuna tb, i rialzi sarebbero ok comunque cambia poco e nulla, io direi che l'ovo è confermato!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 13/10/2015, 15:28

iaiasf ha scritto:Io quoto, anche io l'avrei messo lì :portafortuna: :cuore:
Siamo tutte con te Rain! Le tue vicissitudini, gioie e dolori, e la forza e il coraggio con cui le hai sempre affrontate (e continui a farlo :portafortuna: ) sono un esempio, un'ispirazione per tutte noi! Non mollare mai!!!! :bacio

Iaia... ti ringrazio tanto per le tue parole, mi hai fatta commuovere! :imbarazzato: :(
Il mio motto è (o era, fino a questa ultima batosta) "Non è finita finchè non è finita"... e allora spero che per l'ennesima volta troverò la forza di rialzarmi per trovare un bravo ematologo che mi possa assistere nella PMA che andrei a fare a Gennaio, dandomi la giusta terapia per affrontare la stimolazione e l'eventuale gravidanza...
Io continuo a sperare, nonostante tutto, che un giorno o l'altro riuscirò ad abbracciare il mio bimbo/a... :preghiera: :baby:

Blade ha scritto:Io direi che l'ovetto è ok, la cover potresti anche tenerla più alta, a 36.85 volendo, senza scartare alcuna tb, i rialzi sarebbero ok comunque cambia poco e nulla, io direi che l'ovo è confermato!

Grazie mille Blade, davvero... quindi se l'ovetto è lì sono tranquilla anche per i rapporti... purtroppo la gravidanza con questa cura per la trombosi sarebbe pericolosa, soprattutto per il bimbo :no no: e, visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, sarebbe proprio assurdo concepire in queste condizioni (sarebbe assurdo anche se capitasse però, dopo 4 anni di ricerche vane!!! :testate: ).
Un abbraccio grande grande! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 13/10/2015, 15:36

Eh si, meglio stare tranquille sotto questo punto di vista. Non si sa mai...
Ti auguro proprio che, nonostante la tua predisposizione alla trombosi, tu riesca a coronare il tuo sogno! Anche se la speranza più grande è che accada il miracolo e arrivi naturalmente, ti leverebbe una bella fetta di pensieri e dovresti solo pensare a provvedere per la gravidanza. :cuore: Ma affronterai tutto quello che ci sarà da fare, ne sono sicura!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 15/10/2015, 8:38

Ciao Rain!
Anche per me l'ovetto va benissimo!
Tu come stai? Per quanto tempo dovrai fare la cura (di trombosi non ci capisco nulla).
Ti abbraccio :bacio
camilla784

Messaggioda nica » 15/10/2015, 10:06

se conferma Blade, confermo anch'io senza dubbio ;) comunque è corretto così! spero che la cura agisca in fretta così da tornare in caccia prestissimo, la cicognata è lì dietro l'angolo :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981

Re: Rainbow ciclo 20/09/15 Che ovetto strano...Mah.

Messaggioda rainbow » 23/10/2015, 16:56

Eccomi ragazze :cuore: ...
vi leggo sempre, ma per un motivo o per l'altro non riesco mai a scrivere nel mio thread o nei vostri (prometto che recupero, piano piano!! :imbarazzato: )

Davvero strano questo ciclo... siamo sicure che il grafico è compilato correttamente?
Non ho mai avuto una FL da 9 gg fino ad ora... e per giunta dopo il Clomid, che sto finalmente smaltendo con il mestruo... :pon pon: Qualcuna di voi ci vede l'ovetto qualche gg prima... tipo al 17 pm? Avrebbe più senso visto che si ovula dal 5-10mo gg dopo l'ultima pastiglia di Clomid :dubbioso: , anche se le tb precedenti non rispettano la regola per piazzare la cover!

In questo momento sono in terapia "scoagulante" per curare la trombosi, mi hanno dato un farmaco di nuova generazione e devo prendere due pastigliette al giorno per 3 settimane, poi una. E' come se fossi incinta: non posso prendere farmaci, devo stare attenta ai traumi, ai sanguinamenti... l'unica differenza sostanziale è che ho il mestruo invece che il bimbo, e più che un mestruo è un lago... fortunatamente i dolori forti che ho sempre mi hanno risparmiato grazie a Dio, altrimenti avrei dovuto tenermeli!!! :preghiera:
Lunedì scorso (a 10 gg dalla diagnosi) ho fatto il doppler di controllo e la dott.ssa mi ha dato delle ottime notizie: i 3 coaguli non ci sono più e le vene si sono già completamente ricanalizzate. Si è complimentata per la mia tempestività nell'andare al ps e per aver preso la cosa in tempissimo... meno male, almeno quello! Per 3 giorni ho avuto paura di morire da un momento all'altro... avendo già provato l'embolia, era normale che il pensiero andasse lì... che paura!!! :spavento:
Inoltre mi ha detto che il mio non è un problema di vene che tendono a far ristagnare il sangue, ma semmai è un problema DI SANGUE, in relazione ai progestinici o agli ormoni... anche lei consiglia un bel consulto ematologico per andare a fondo nella questione.
E quindi? Detto-Fatto... martedì si va dall'ematologa e, visto la mia predisposizione a scegliere i medici ciarlatani che hanno attentato spesso alla mia vita, ho scelto la migliore (e la più cara ovvio!) sulla piazza: martedì sono là e decideremo insieme il mio destino... :portafortuna:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda meletta » 23/10/2015, 17:13

Ciao Rain!!!
sono contenta tu ti stia curando e che le cose vadano meglio! dai che presto si torna a caccia!

per l'ovo credo proprio sia stato il 17pm scartando la tb del 15pm, con cover a 36,65. I rialzi, scartando la tb del 15pm, ci sono! così si conferma anche la tua fl di 13 giorni! :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda iaiasf » 23/10/2015, 17:24

Mi fa piacere che vada meglio e che ormai il pericolo peggiore tu lo abbia scampato :pon pon:
Maledetto clomid! Fa solo danni e non funziona neanche tanto :no no:
Speriamo che questa luminare martedì sia particolarmente ispirata e trovi una soluzione definitiva ai tuoi problemi! :ok:
Ti lascio tutta la verdurina del mondo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Antares » 23/10/2015, 19:17

Spero che la visita di martedì chiarisca molte cose :portafortuna: Sono contenta che vada meglio, mi auguro che continui solo in quella direzione! Ti auguro il meglio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale