Siamo tutte con te Rain! Le tue vicissitudini, gioie e dolori, e la forza e il coraggio con cui le hai sempre affrontate (e continui a farlo
) sono un esempio, un'ispirazione per tutte noi! Non mollare mai!!!! 
) sono un esempio, un'ispirazione per tutte noi! Non mollare mai!!!! 
iaiasf ha scritto:Io quoto, anche io l'avrei messo lì![]()
![]()
Siamo tutte con te Rain! Le tue vicissitudini, gioie e dolori, e la forza e il coraggio con cui le hai sempre affrontate (e continui a farlo) sono un esempio, un'ispirazione per tutte noi! Non mollare mai!!!!

Blade ha scritto:Io direi che l'ovetto è ok, la cover potresti anche tenerla più alta, a 36.85 volendo, senza scartare alcuna tb, i rialzi sarebbero ok comunque cambia poco e nulla, io direi che l'ovo è confermato!
e, visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, sarebbe proprio assurdo concepire in queste condizioni (sarebbe assurdo anche se capitasse però, dopo 4 anni di ricerche vane!!!
).
Ma affronterai tutto quello che ci sarà da fare, ne sono sicura!

...
)
Qualcuna di voi ci vede l'ovetto qualche gg prima... tipo al 17 pm? Avrebbe più senso visto che si ovula dal 5-10mo gg dopo l'ultima pastiglia di Clomid
, anche se le tb precedenti non rispettano la regola per piazzare la cover!

Sono contenta che vada meglio, mi auguro che continui solo in quella direzione! Ti auguro il meglio