Ciao ragazze!
Sono quì, entro ogni tanto e leggo se ci sono novità... non aggiorno perchè vi tedierei sempre con i soliti insuccessi purtoppo...
Però o letto i vostri salutini nel vecchio topic, vi ringrazio e vi rispondo quì...
Come potete capire, le rosse sono arrivate e due giorni prima del loro arrivo sono finita in ospedale per dei fortissimi dolori addominali dovuti alla ciste, anzi, alle cisti... perchè adesso sono due: una di 6.5 cm a sinistra e una di 3 cm a destra.
L'intervento è diventato urgente, ma devo cercare un centro specializzato in endometriosi, perchè pare che di questo si tratti alla fine...Endometriosi...
Ho cercato di anticipare l'intervento a Pescara, quello che avrei dovuto fare tra otto mesi e mi hanno detto che dovrei riuscire a farlo per dicembre, ma non mi sanno dire la data (mi richiamano dieci giorni prima dell'intervento).
Visto che questa situazione non mi quadra molto e ho paura abbiano detto dicembre, ma poi chi sa quando mi chiameranno, ho deciso di prendere appuntamento anche in un'altra struttura da un ginecologo/chirurgo che pare sia molto bravo e ferrato in endometriosi, consigliatomi dalla mia parrucchiera che ha avuto il mio stesso problema. Il 4 novembre sarò quindi a Bologna per un'altra visita e spero di riuscire ad avere una data sicura e a brevissima scadenza per l'intervento.
La cosa positiva di tutto questo è che forse ho trovato il motivo per il quale questo bimbo non arriva... se di endometriosi si tratta potrei avere aderenze nelle tube che non permettono l'incontro di ovo e spermino...
Quindi una laparoscopia per ripulire tutto dovrebbe essere la carta vincente...
La cosa negativa è dover affrontare l'endometriosi e non potendo fare cure ormonali sarà dura, ma ci occuperemo di un problema per volta...
Spero in un pizzico di fortuna a questo punto... aiutatemi ad incrociare le dita!
Vi abbraccio!