rattola85 ha scritto:tra il positivo, il dolore alle ovaie ed il muco egg, è possibile che alla fine si mostri anovulatorio? Un ciclo può essere anovulatorio se ci soni questi sintomi e segnali?
Ok su questo ti posso rispondere in quanto massima esperta di cicli anovulatori di tutte le qualità e durate
In primo luogo nel tuo caso nessuno ha parlato di anovulatorio, bensì solo del fatto che l'ovetto potrebbe non essere ancora passato. Solo dopo la fine di un ciclo si può decretarne l'anovulatorietà.
Ad ogni modo, io non ho mai fatto gli stick, però muco egg, dolori, dolorini e doloretti li sentivo sì! La differenza con il tuo caso però è che nei miei cicli anovulatori tendevano a comparire a caso! Nel senso, notavo sì il muco, ma variegato da un giorno con l'altro, senza che avesse un andamento interpretabile, ed anche le fitte alle ovaie le avvertivo ogni tanto (perché comunque un po' di attività ovarica c'era, anche se non scoppiavano i follicoli), ma non concentrate e in linea con il muco come è successo a te!
Quindi
stai serena!