In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io concordo con Svale, se poi il 12° hai avuto anche un positivo...direi che non c'è dubbio perchè il grafico è decisamente bifasico. Capita spesso che i ginecologi interpretino male l'ecografia, non saprei dire perchè visto che io non me ne intendo di ecografie, probabilmente è più difficile di quello che sembra (a parte che a me sembra difficilissimo!). Secondo me sta volta ha visto male lui perchè questo grafico è proprio ovulatorio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie blade si alla fine ho messo l ovetto dove dici tu e Svale tanto secondo me domani non vedra' propio niente perke' il follicolo sara' ultrascoppiato..quindi ovulazione sicura che belloooooo 6po e attesa....capezzoli sempre ultradoloranti e seno normale chissa'....
Ahaha mi fatto ridere tantissimo Visto che super rialzo ? Speriamo non sia febbre davvero Ora, tu col tuo bellissimo ovetto,rilassati svagati fai quello che ti piace di più e aspetta con serenità che passi questa settimana Io lascio chili di
50 km per niente il gine e' malato ma che sfortunaaaaaaa e non sanno per quanto! ora non so' se vale la pena di chiamarlo al telefono per chiedergli le informazioni che mi servono tanto ormai prendere un altro appuntamento a cosa mi serve visto che sono gia' al 21 gg..in piu' stasera dolorini preciclo giornata nera...per fortuna il mio maritino mi coccolera' un pochino grazieeeeeeee!SVale un abbraccione
grazie rattola mi preoccupano un po' i dolorini preciclo ma chissa' io spero finche' le rosse non si vedono.....il tuo e' bellissimooooo la temp e' ok tantisssimi