Princi21 - ciclo del 28/10/2015 - ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Princi21 - ciclo del 27/09/2015 - 13po possibile?

Messaggioda iaiasf » 27/10/2015, 9:22

Incrociamo incrociamo incrociamo!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda princi21 » 27/10/2015, 9:28

meletta ha scritto::incrocini: :incrocini strani: :incrocini:
gran bel grafico princi!!!! eh sì, tocca aspettare!!!
consiglio: domani misuri e se la tb è ancora alta fai un test!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
iaiasf ha scritto:Incrociamo incrociamo incrociamo!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

grazie ragazze.... :bacio :bacio :bacio
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 27/10/2015, 11:02

:o speriamoooo!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 27/10/2015, 11:22

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda libellulafelice » 27/10/2015, 16:09

uuuuuuuu daiiii mi incrocio pure io!!! :si si:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda rattola85 » 27/10/2015, 16:57

Ciao Princi! Sono quasi nuova del forum e sempre in cerca di positivi per entusiasmarmi in questa ricerca della cicogna, già di per se entusiasmante! Ho letto i vari post in questo tuo ciclo e guardato la tua temperatura! Ti faccio il mio in bocca al lupo e tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Tieni duro e tienici aggiornate! :ciao:
rattola85

Messaggioda iaiasf » 28/10/2015, 8:40

Sono super impaziente :pon pon: com'è andata? È ancora su la tb? Test? :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda princi21 » 28/10/2015, 8:55

Buongiorno a tutte voi tibbine!!
Stamattina non ho preso la tb perchè nella notte è arrivato il ciclo...puntuale come sempre...purtroppo ancora un buco nell'acqua...ma ho ancora la forza per lottare...ce la faremo...
in fin dei conti questo era solo il primo mese di cura per gli spermini del marito e forse solo un bdc poteva aiutarci...
alla fine del ciclo cmq torno dal gine per vedere se è il caso di aspettare la cura del marito e sperare o continuare a fare qualche altro controllo approfondito per me...mi resta solo la laparoscopia per controllare le tube, ma il ciclo nn fa davvero una piega abbastanza preciso...sintomi chiari che grazie alla tb e al forum ho imparato ad individuare bene..
insomma si va avanti...come se dovessimo affrontare ancora il primo tentativo per beccare la cico...
un grande bacio a tutte... :bacio :bacio :bacio
princi21

Re: Princi21 - ciclo del 28/10/2015 - ciclo arrivato

Messaggioda Violamel » 28/10/2015, 9:08

Buongiorno Princi! ti ho seguita finora senza intervenire, anche perché le altre tibbine ti hanno dato tutte consigli validissimi ma ora mi sento di dirti la mia.
Se finora ti sei controllata e tutto sommato non c'è nulla che non vada, non ricorrere alla laparoscopia... Per carità, è un esame poco invasivo ma comunque prevedere l'anestesia, dei tagli e tutti i rischi che comporta un intervento. Sia chiaro: io l'ho fatta e dopo due giorni ero a casa che zompettavo come non fosse accaduto nulla ma la mia era una necessità (avevo due cisti all'ovaio), se tu non hai strettamente bisogno di questo esame, io lascerei perdere.
Anche perché delle cicatrici potrebbero sempre comportare delle aderenze, magari ora sei a posto, non hai alcun tipo di problema ma facendo la laparo, le cicatrici potrebbero crearle. Perché rischiare?
Non so... io sono conservativa, tendo a credere che se non sia necessario, non s'ha da fare, ma comunque la scelta rimanere a te :si si:

Mi spiace molto per le malefiche puntuali, tra l'altro pure di notte! Della serie dobbiamo essere il più fastidiose possibile :disperato:
Fai bene a non scoraggiarti, se il maritino è in cura, sai che bisogna aspettare almeno tre mesi perciò nulla è ancora perduto, piuttosto pensa che un mese se n'è già andato ;)
Avanti tutta! :bacio2:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Re: Princi21 - ciclo del 28/10/2015 - ciclo arrivato

Messaggioda princi21 » 28/10/2015, 9:20

Grazie del tuo messaggio violamel...
forse mi sono spiegata meale nel messaggio precedente, in pratica prima dello spermiogramma di mio marito il gine disse che avremmo dovuto diciamo andare per esclusione, e che una possibile causa del non concepimento poteva essere un probelmino legato alle tube e mi consigliava più la laparo che l'isterosalpingografia uno per via delle radiazioni che quest'esame comporta e due perchè avendo due cerici uterini sarebbe stato complicato con il mezzo di contrasto. Ora avendo fatto lo spermiogramma , e visita urologo diciamo che il maritino nn è messo malissimo ma ha bisogno di una spintarella per via degli spermini un pò lenti...in effetti ha quasi finito la cura con spergin forte e settimana prox inizia le compresse per 3 mesi...quindi ancora presto per vedere risultati...ma io ci credo e so che arriverà....
princi21

Torna a I vostri grafici della temperatura basale