Non per illudermi, anche perchè le sto solo aspettando e so che arriveranno, le maledette, ma esistono casi in cui la tb si abbassa il giorno delle presunte mestruazioni nonostante la gravidanza si sia instaurata? Tra i grafici delle incicognate ho trovato casi in cui addirittura la tb non ha mai superato la coverline, è sempre rimasta sotto la soglia e solo dopo il 14 po o ancor di più ha iniziato ad alzarsi... va bene l'eccezione che conferma la regola, ma casi di questo tipo tengono noi speranzose (perchè la speranza è l'ultima a morire anche se cerchiamo di non illuderci mai!) sempre sul filo del rasoio!
Per esempio, ieri ho avuto qualche gocciolina rosa... da premettere che non ho mai avuto spotting nella mia vita, quindi solo in questi ultimi cicli lo sto notando... mi aspettavo che arrivassero oggi, invece niente, ancora devo aspettare... nel frattempo, la tb, che ieri ha avuto un tracollo arrivando a 36.2, oggi risale di 0.10... non lo considero affatto come un segno positivo, essendo sotto la cover line e trovandomi alla presunta fine della fase luteale (a voler guardare l'ultimo ciclo e la durata media dei cicli degli ultimi due anni)... ma il dubbio (maledetto) mi è sorto...
Chiaro che vaneggio, è pura fantascienza! Ma quei grafici delle incicognate, che guardo per imparare e per cercare segni, lo ammetto, mi hanno fatto sorgere questo dubbio... tu che sei un'esperta, sapresti rispondermi? E' possibile che ci sia un ribasso in corrispondenza del ciclo, nonostante casi di gravidanza instaurata? Ripeto, NON MI STO ILLUDENDO, al massimo mantengo viva la SPERANZA! Grazie!