In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ram8 ha scritto:News... Serena è lunga 21 cm e pesa 300 gr....tutto procede per il meglio! Prenotata morfologica per il 7 ottobre!!! Non vedo l ora!!!!!
Ciao Ram!!!! Sono felice che vada tutto per il meglio e che Serena sia già una bella pupotta da 3 etti
Si da qualche giorno riesco a percepire in maniera più chiara i suoi movimenti...anche se dal esterno non sono ancora decifrabili per il dispiacere di mio marito! Ahahahahaahah Ora attendo con ansia la morfologica di mercoledì! E non vedo l ora di riverderla!
Ciao ragazze morfologica fatta ieri ed è andato tutto benissimo! Serena è lunga 24 cm ed è stato bellissimo vedere come si divertiva a succhiare il pollice! Quante emozioni ci sta regalando!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze! Ieri ho fatto L ecografia di controllo...il mio amore è lunga 34 cm e pesa quasi 650 grammi....ormai la sento muovere tantissimo durante tutta la giornata ed è una sensazione stupenda! Vi mando un abbraccio...alle prossime news!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer