luce ha scritto:ciao rattola infatti ho visto il tuo rialzo di temp. speriamo beneeeeeeee un buonissimo segno
anche le perditine che hai avuto dicono siano un buon segno....
la mia fl e' ballerina tra 11 e 14 una volta sola 16 ma avevo preso il progesterone il fatto e' che stamani le sento in arrivo ma continuo a sperare penso che dipendera' dalla temp. domani e mi illudo che il test sia stato fatto troppo presto leggevo che si positivizza anche al 14-15po ma.....speriamooooo ma teniamoci entrambe coi piedi per terra....la tua fl invece quando dura? ciaooo grazieee!
QUesto è il secondo mese di misurazione tb quindi non posso dirlo, ma, vista la durata media dei miei cicli (all'incirca 24/25 giorni) presumo che si aggiri intorno ai 12/13 giorni, al massimo 14... ma non ho abbastanza dati per dirlo, anzi, di tb misurate per adesso ho solo due cicli, quindi posso solo ipotizzare...
Anche io mi sento come se il ciclo ce lo avessi addosso, ma quel crollo della tb mi fa solo pensare che sta arrivando... poi non ne capisco, non so se possano esistere casi in cui la tb si abbassa così tanto il giorno delle presunte mestruazioni pur essendosi instaurata la gravidanza... ma a questo punto credo che farmi tutti sti pensieri altro non faccia che illudermi, ed io non voglio perchè so già che non sarà così!
La tua di tb è molto bella, magari hai fatto il test troppo presto, aspetta magari domani o dopodomani... ti auguro di vedere presto il positivo!