luce - ciclo del 8/10/2015 arrivato ciclo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: luce - ciclo del 8/10/2015

Messaggioda luce » 02/11/2015, 11:13

grazie blade :preghiera: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rattola85 » 02/11/2015, 11:31

Dai luce, aspetta ancora un altro pò! Anche io pensavo che oggi mi sarebbero arrivate visto le macchioline rosa di ieri ma ancora niente... non mi illudo, arriveranno! Quanto dura la tua fl in media?
rattola85

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 02/11/2015, 13:15

ciao rattola infatti ho visto il tuo rialzo di temp. speriamo beneeeeeeee un buonissimo segno :portafortuna: :pon pon: anche le perditine che hai avuto dicono siano un buon segno....
la mia fl e' ballerina tra 11 e 14 una volta sola 16 ma avevo preso il progesterone il fatto e' che stamani le sento in arrivo ma continuo a sperare penso che dipendera' dalla temp. domani e mi illudo che il test sia stato fatto troppo presto leggevo che si positivizza anche al 14-15po ma.....speriamooooo ma teniamoci entrambe coi piedi per terra....la tua fl invece quando dura? ciaooo grazieee!
luce

Messaggioda rattola85 » 02/11/2015, 17:16

luce ha scritto:ciao rattola infatti ho visto il tuo rialzo di temp. speriamo beneeeeeeee un buonissimo segno :portafortuna: :pon pon: anche le perditine che hai avuto dicono siano un buon segno....
la mia fl e' ballerina tra 11 e 14 una volta sola 16 ma avevo preso il progesterone il fatto e' che stamani le sento in arrivo ma continuo a sperare penso che dipendera' dalla temp. domani e mi illudo che il test sia stato fatto troppo presto leggevo che si positivizza anche al 14-15po ma.....speriamooooo ma teniamoci entrambe coi piedi per terra....la tua fl invece quando dura? ciaooo grazieee!

QUesto è il secondo mese di misurazione tb quindi non posso dirlo, ma, vista la durata media dei miei cicli (all'incirca 24/25 giorni) presumo che si aggiri intorno ai 12/13 giorni, al massimo 14... ma non ho abbastanza dati per dirlo, anzi, di tb misurate per adesso ho solo due cicli, quindi posso solo ipotizzare...
Anche io mi sento come se il ciclo ce lo avessi addosso, ma quel crollo della tb mi fa solo pensare che sta arrivando... poi non ne capisco, non so se possano esistere casi in cui la tb si abbassa così tanto il giorno delle presunte mestruazioni pur essendosi instaurata la gravidanza... ma a questo punto credo che farmi tutti sti pensieri altro non faccia che illudermi, ed io non voglio perchè so già che non sarà così!
La tua di tb è molto bella, magari hai fatto il test troppo presto, aspetta magari domani o dopodomani... ti auguro di vedere presto il positivo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
rattola85

Anno di nascita: 1985

Messaggioda SVale » 02/11/2015, 18:03

Ciao luce! Mi piace la tua temperatura!
Riprova direttamente il test di gravidanza e non prima di domani mattina peró ;)
Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Io tifo per te!
SVale

Messaggioda iaiasf » 02/11/2015, 18:33

Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda luce » 02/11/2015, 20:06

rattola85 ha scritto:
luce ha scritto:ciao rattola infatti ho visto il tuo rialzo di temp. speriamo beneeeeeeee un buonissimo segno :portafortuna: :pon pon: anche le perditine che hai avuto dicono siano un buon segno....

QUesto è il secondo mese di misurazione tb quindi non posso dirlo, ma, vista la durata media dei miei cicli (all'incirca 24/25 giorni) presumo che si aggiri intorno ai 12/13 giorni, al massimo 14... ma non ho abbastanza dati per dirlo, anzi, di tb misurate per adesso ho solo due cicli, quindi posso solo ipotizzare...
Anche io mi sento come se il ciclo ce lo avessi addosso, ma quel crollo della tb mi fa solo pensare che sta arrivando... poi non ne capisco, non so se possano esistere casi in cui la tb si abbassa così tanto il giorno delle presunte mestruazioni pur essendosi instaurata la gravidanza... ma a questo punto credo che farmi tutti sti pensieri altro non faccia che illudermi, ed io non voglio perchè so già che non sarà così!
La tua di tb è molto bella, magari hai fatto il test troppo presto, aspetta magari domani o dopodomani... ti auguro di vedere presto il positivo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

ti capisco rattola quando ci si illude poi si sta' male ancora di piu' ...si allora devi misurarla ancora almeno un mese o due e sara' piu' chiaro l andamento ma....speriamo ancora dai vediamo domani :bacio abbraccione
luce

Messaggioda luce » 02/11/2015, 20:10

SVale ha scritto:Ciao luce! Mi piace la tua temperatura!
Riprova direttamente il test di gravidanza e non prima di domani mattina peró ;)
Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Io tifo per te!

ciao SVale adesso i dolorini aumentano un pochino e domattina vedo come va la temp.poi vedro' ho paura di farmi ancora male se lo rifaccio :(.....la tua temp. resiste e' stabile forza forzaaaa abbraccione ! :bacio
luce

Messaggioda luce » 02/11/2015, 20:13

iaiasf ha scritto:Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio

grazie iaiasf se non sentissi questi dolorini tipici mi illuderei ancora un pochino ma vediamo domani ora vado a sbirciare il tuo grafico abbraccione :bacio
luce

Messaggioda SVale » 02/11/2015, 22:14

Ti capisco luce.
Io stabile ma non mi illudo, ho già doloretti tipici.. Vabbè non ci penso.
Un abbraccio a te! :bacio
SVale

Torna a I vostri grafici della temperatura basale