In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno ragazze!alla fine l'ho scampata! Falso allarme, nessun virus intestinale. Tutto è poi passato con il biochetasi. Adesso in compenso dopo il rapporto di questa mattina perdite rosate come mi è già successo altre volte... I test d'ovulazione non si positivi zanin. .. E per finire anche una bella puntura di vespa sul dito! yeeeh!!!!
E dopo questo interessante resoconto..Buona domenica a tutte!!!un bacione
A parte il ditone super gonfio... ho azzardato a piazzare l'ovetto... diciamo che ho fatto una prova ma non mi convince tanto... il vostro parere?? Ho paura di un altro anovulatorio...
Potresti posticiparlo al 19pm. Cover 36.55. Primo e secondo rialzo sono ok. Il muco egg anticiperebbe l'ovetto anziché essere dopo (come dovrebbe essere ). E infine.. Lo spotting del 1po essere da scoppio follicolo.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
pinkie ha scritto:Potresti posticiparlo al 19pm. Cover 36.55. Primo e secondo rialzo sono ok. Il muco egg anticiperebbe l'ovetto anziché essere dopo (come dovrebbe essere ). E infine.. Lo spotting del 1po essere da scoppio follicolo.
Grazie Pinkie! Avevo provato ma pensavo che il secondo rialzo non bastasse.
per il secondo rialzo bastano solo +0.10 gradi, come il primo, nel tuo caso hai avuto il primo rialzo maggiore rispetto alla regola, ma il secondo rialzo va bene comunque il terzo rialzo è anche ok... oggi tb in crollo... che domani torni su!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazie Pinkie! Oggi sono davvero distrutta ho davvero male ai reni e anche fastidio al basso ventre... quindi dovrei aver ovulato... ma questo ribasso di oggi??
Mmm...la coverline, intanto, si potrebbe spostare a 36.45°C così, almeno visivamente, il grafico migliorerebbe un po'...avresti solo una tb sotto coverline e i rialzi ci sono stati...Altrimenti si potrebbe riconsiderare un'ovulazione più anticipata...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer