miciomiao ha scritto:ciao luce,
ti capisco benissimo, io ho 41 anni, un aborto spontaneo alle spalle lo scorso fine maggio e ci sto riprovando da vari mesi, anch'io ho la sensazione a volte di non essere sufficientemente capita dal gine e di ricevere una risposta troppo frettolosa. oggi sono al 29imo giorno, le rosse non sono ancora arrivate, da u lato faccio il conto alla rovescia sperando non arrivino per fare test di gravidanza, dall'altro in certi momenti avverto dei doloretti come se il ciclo stesse arrivando e la paura e lo sconforto mi assalgono. ogni volta che arriva il ciclo mi sento così depressa...ti capisco benissimo. però continuerò a provarci. se arriverà il ciclo anche questo mese, poichè finora il gine ci ha fatto provare in modo naturale, mi farà fare degli esami e poi non so come deciderà di procedere.
per intanto ti saluto e spero le mie parole possano darti un pò di conforto in quanto non sei sola.
grazie veramente le tue parole e le parole di tutte le altre mi danno coraggio per rialzarmi e hai scritto propio le stesse cose che sento io ogni volta che arrivano ....anche io ho un aborto alle spalle i miei piccolini sono morti alla fine del terzo mese e mi e' stato detto che la colpa era del gine che non mi ha seguita bene perke' uno poteva salvarsi ...che dire alcuni non sono umani ma solo macchine per prendersi soldi niente sensibilita'...io entro nei 46 e purtroppo nonostante gli esami ormonali vanno bene a parte amh bassino e non ho altra scelta che il modo naturale visto che non trovo un gine che mi faccia altro ma stamattima mi sento di nuovo carica e pronta alla ricerca di un altro gine....magari anche all estero mi sto' informando e ne sto' parlando con mio marito...
maaaaaaaa....il tuo ciclo e' stato di 25 e anche 19 gg quindi saresti gia' in ritardo....e la temp' e' salita be io un test lo farei ma devi sentirtelo tu perke' poi si sta' male come e' successo a me e' meglio vedere le rosse che un test negativo...pero' nel tuo caso che aspetti? tanti non voglio illuderti stai coi piedi per terra che cadere fa' male ma......