SVale ha scritto: nonostante la nostra età non piu' giovanissima
quanti anni avete???
SVale ha scritto: nonostante la nostra età non piu' giovanissima
Violamel ha scritto:Congratualazione cara!!! Sì la vita è meravigliosa, ti restituisce in un attimo quello che a volte hai atteso per anni.[code][/code]
Mi piacciono i lieti fine e sono felice che anche tu sia entrata nella categoria!
Auguroni
rattola85 ha scritto:Svale, è una notizia bellissima, congratulazioni! Ho letto quello che hai scritto e mi hai commosso... ti auguro il meglio! Mi hai dato la speranza di cui avevo bisogno in questa ricerca a volta difficile! Un forte abbraccio e ancora tanti auguri!
luce ha scritto:non potevo certo mancare io a darti un abbraccione e un bacione grosso grosso sono superfelice per te t!
silvia1980 ha scritto:Congratulazioni!!
lella979 ha scritto:congratulazioni
miciomiao ha scritto:Ciao Svale,
sono molto felice per Voi, non ci conosciamo, sono nuova del forum, ma voglio farvi le mie congratulazioni e spero che un giorno potrai dire anche a me lo stesso.....
Auguroni
meletta ha scritto:SVale ha scritto: noònostante la nostra età non piu' giovanissima
quanti anni avete???
SVale ha scritto:Cara Meletta ne ho 40 tondi tondi e mio socio poco meno.
meletta ha scritto:SVale ha scritto:Cara Meletta ne ho 40 tondi tondi e mio socio poco meno.
ma beneeeeee!!!!!
iaiasf ha scritto:Che bella notizia!!!! Goditi ogni minuto di questo sogno che si avvera! Sono strafelice!
carla86 ha scritto:Grande notizia!!!congratulazioni! !!
Cassiopea81 ha scritto:Ciao SVale, ho letto il tuo post e mi sono commossa, e giuro che non è per colpa degli ormoni della gravidanza.
È davvero bellissimo leggere messaggi come il tuo: dopo tanto tempo di ricerca, finalmente una meravigliosa notizia.
Spero che possa essere di conforto e speranza per tutte le altre ragazze che qui sul forum sono alla ricerca di una gravidanza. Sono molto felice per voi. Ti auguro ogni bene ! Un abbraccio e tantissimi auguri