Care ragazze eccomi di nuovo, si torna ufficialmente in pista!
Non so se sia corretto aprire il post prima dell'arrivo effettivo del ciclo ma so con certezza quando arriveranno le rosse così nell'attesa volevo fare un paio di considerazioni insieme a voi, al massimo se dovessero tardare cambierò la data.
Come ho già detto più volte, il mio è un sonno leggero ed interrotto, durante la notte mi capita di svegliarmi almeno un paio di volte e per di più ad orari incostanti, pertanto non riesco ad applicare adeguatamente il metodo della TB. Ciò nonostante vorrei provarci lo stesso, in fin dei conti è sempre meglio avere un'info in più che in meno. Voi cosa ne pensate? Avete qualche suggerimento da dare per chi ha sonni incostanti come il mio?
Inoltre mi confermate che dopo le 8 di mattina la TB comincia ad essere poco attendibile?
La mia intenzione è quella di studiare e monitorare attentamente la fase PM poiché nel PO la farà da padrone il progesterone perciò trovo inutile misurare, tanto la TB si stabilizza a 39,6 fino al giorno stesso delle rosse. Voi che ne pensate? È una scelta sensata?
Sono felice di esser tornata a tutti gli effetti tra di voi e, al di là di quanto lunga sarà questa ricerca, sarà un piacere affrontarla insieme.
Si parte!