In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
EVVIVAAAAAAA PINA!!! CONGRATULAZIONI!!! Raccontaci un pò come l' hai detto al maritino.... Non erano neanche le 4 e tu eri già sveglia a fare il test....non avrai chiuso occhio ne prima e ne dopo... Che bello una veterana che l' ha acciuffata......la ciko sta puntando verso di noi
Ragazze mi spiace deludervi ma la Pina ha beccato la cika dopo 2 cicli...perché si è mese a caccia solo da 2 mesi pur essendo iscritta da più tempo......perciò non è una veterana intesa come cacciatrice O sbaglio pina? Io x esempio sono una veterana ...sto tentando da circa 6 mesi e sto iscritta a questo forum da gennaio..Ih Ih...perciò..VETERANE.....DIAMOCI DA FARE!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mork79 il 24/04/2013, 13:49, modificato 1 volta in totale.
ehm.... anche io sono iscritta dal 13 febbraio, ci sto a provare seriamente da ottobre... cmq non ha fatto come alcune fortunelle che so arrivate e subito a fine ciclo erano incinte.. vabbè... insomma.. va bene così!!!!
omnia ha scritto:ehm.... anche io sono iscritta dal 13 febbraio, ci sto a provare seriamente da ottobre... cmq non ha fatto come alcune fortunelle che so arrivate e subito a fine ciclo erano incinte.. vabbè... insomma.. va bene così!!!!
Ih Ih....sempre bene così...quando ci sono CICOGNE va sempre più che bene!!!!!