Forse allora l'ovetto è successivo...
Ieri comunque sono stata malissimo! Avevo una forte nausea e dolori ovunque, soprattutto dolore all'utero da rosse potenti (quello continuo non a fitte) mi sentivo supergonfia e con dei macigni nella pancia, infatti ogni volta che andavo in bagno ero convintissima di trovarle lì ad aspettarmi ...e invece ancora nulla, solo muco creamy
Il seno da ieri mattina si era completamente ammosciato, ma in serata si è un po' rimpinguato Inoltre è da un paio di giorni che noto i famosi tubercoli di montgomery in rilievo, ma non è la prima volta che li vedo in zona ciclo....
Oggi pesantezza e sindrome prerosse persistono come ieri (tranne la nausea per ora), ma le tette mi sembrano ancora belle vispe
Insomma siamo sempre al count down...
SVale ha scritto:Iaiasf, coraggio ! che l'importante è che ovo sia!!!
ma perchè visto che non riesci a fare una stimolazione prima di Natale non provi a dare uno sprint alle ovaie con l'agopuntura?
Pare sia un toccasana per le ovaie micropolicistiche. Su internet ci sono un sacco di informazioni ufficiali di siti medici davvero interessanti!
Grazie SVale mi informerò sull'agopuntura perché mi ispira molto! Anche la riflessologia penso potrebbe farmi bene! La pratica un amico di mio padre e con me aveva funzionato a meraviglia un paio d'anni fa (avevo una forte allergia che mi riempiva la faccia di macchie ed ero sotto antistaminico da un anno, ma in 10 sedute mi è completamente passata).
luce ha scritto::disperato: mi spiace iaiasf ma speriamo che risalga se non vedi ancora le rosse !
Sei stata profetica!