Ragazze sto diventando
! Per favore aiutatemi voi a tenere i piedi per terra che tanto so che è solo la mia immaginazione che cerca di sfidare la realtà e non arrendersi all'evidenza
(Scusate i dettagli disgustosi ma ho bisogno di un'opinione realistica e non suggestionata come la mia)
1- le tette: mentre l'altro ieri con il calo di tb si sono smontate all'istante per riempirsi di nuovo la sera, il calo di oggi non le ha minimamente scalfite: sono belle piene
2 - lo spotting: mi sono svegliata e sulla carta ho trovato macchie di muco marrone scuro + una goccina rosata, al che ho piazzato direttamente l'assorbente interno e mi sono rassegnata. A pranzo però lo cambio e vedo che è appena appena macchiato di scuro e basta
Allora il pomeriggio mi sono limitata al proteggislip e....è tutt'ora bianco immacolato! Solo se "scavo" ho trovato ancora un po' di muco marroncino, ma all'ultima pipì quasi nemmeno più quello!
3 - neanche sto a elencarvi gli innumerevoli fantasintomi che gridano incinta come ogni volta (li annoto sul grafico fondamentalmente per prendermi in giro
)
Arrivo alla domanda:
Voi mi confermate che (come la vocina saggia della mia testa sta dicendo a quella dispettosa da tutto il giorno) visto il crollo di tb di stamattina non c'è speranza e che questo è solo spotting prerosse un po' reticente e non possono essere perdite da impianto?