Calipso - ciclo del 12/10/2015 - M arrivate - grazie

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - LC ovo al 15 CD/panico

Messaggioda Blade » 12/11/2015, 11:01

:incrocini: :incrocini: :incrocini: Secondo me LC in questo caso va a statistica o altro e non in base alle tb perchè altrimenti non avrebbe senso. In ogni caso, visti i verdi, per lui hai ovulato al più tardi al 19° giorno di ciclo.Un ipotetico calo da impianto avverrebbe più avanti, diciamo intorno al 7° post ovo o giù di lì.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19924
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - LC ovo al 15 CD/panico

Messaggioda calipso » 12/11/2015, 17:05

Beta hcg: 4237 mU/mL

....
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda ecchilosa » 12/11/2015, 17:47

..... beffardissima sta cicogna.............. :testate:
non so che dirti.... davvero.....
ti sono vicina :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Avatar utente
ecchilosa
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: 16/01/2015, 13:07
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda iaiasf » 12/11/2015, 18:08

Ma non c'è proprio religione!!!!! Questa cicogna e la sua mira sono incommensurabili :disperato:
Con tutte le tibbine che avrebbero esultato ha beccato proprio te che volevi schivarla!!! :shock:
In ogni caso a questo punto ti mando tanti baci e pensieri positivi :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Avatar utente
iaiasf
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 03/12/2014, 10:24
Località: Milano
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda calipso » 12/11/2015, 19:08

Non so nemmeno bene che fare.
Lui è felicissimo MA non abbiamo una casa, ma non siamo così solidi e indistruttibili come coppia, stiamo assieme solo da un anno, non abbiamo soldi, i miei non vogliono nemmeno vederlo, io sto ancora studiando...
però nemmeno "altra via" non fa per me... Sono così confusa...
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - LC ovo al 15 CD/panico

Messaggioda meletta » 12/11/2015, 19:08

calipso ha scritto:Beta hcg: 4237 mU/mL

....


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Oh c_ _ _OOOOOOO!!!!! non ho parole guarda, mi dispiace veramente se per te questo proprio non era ancora il momento :disperato: :disperato: :disperato: :testate: :testate: :testate: :testate:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda meletta » 12/11/2015, 19:12

calipso ha scritto:Non so nemmeno bene che fare.
Lui è felicissimo MA non abbiamo una casa, ma non siamo così solidi e indistruttibili come coppia, stiamo assieme solo da un anno, non abbiamo soldi, i miei non vogliono nemmeno vederlo, io sto ancora studiando...
però nemmeno "altra via" non fa per me... Sono così confusa...


eh ci credo Calipso!!! se per te "l'altra via" non è da prendere in considerazione, cerca di calmarti, pensa e parlane con i tuoi.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
Avatar utente
meletta
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 26/02/2013, 10:51
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda libellulafelice » 12/11/2015, 22:12

Oooooo porca palettaaaa!!!ti ho letta oggi pomeriggio e mi son detta:"non dico nulla ma non mi pare possibile una gravidanza" e invece... :shock:
Mi " spiace" nel senso che forse per voi non è proprio il momento, ma di sicuro ci sono cose ben peggiori nella vita, e se questo fagiolini ha voluto attaccarsi così forte ci sarà un bel motivo... :si si:
Cerca di rilassarti, ci credo che sei in panico ora, parlarne con il tuo lui, per trovare una sistemazione avete ben 9 mesi...vedrai che tutto pian piano andrà al suo posto! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda calipso » 13/11/2015, 13:49

Parlato ne abbiamo parlato, lui mi lascia carta bianca ma vorrebbe tenerlo (ha già dato la notizia a sua madre :roll: ), e lui la vede facile. Ha 3 anni più di me e ha avuto una vita tosta, per cui lui mi dice che vuoi che sia, ce la facciamo, lui ha un lavoro, parenti che potrebbero aiutarci etc
Ma io ho l'università e, si spera, il dottorato. E la mia relatrice come unica raccomandazione mi aveva detto di non rovinare tutto rimanendo incinta. E i miei sono addirittura contrari alla mia relazione con questo ragazzo, figuriamoci se dico loro che aspetto un bambino da lui...

Per il grafico, io ho iniziato a imparanoiarmi due settimane fa, perché sentivo dei cambiamenti nel mio corpo, tipo il seno sensibilissimo, un sonno assurdo a qualsiasi ora, nausee, e, non so, ma era un po' come se me lo sentissi. :testate:

Peraltro il grafico.... Con oltre 4000 beta hcg significa che è di almeno tre settimane. Quindi che probabilmente ho ovulato prima del 15 gg. A questo punto la mia tesi di ovulazione al 9 gg potrebbe non essere così campata per aria, dopo sette giorni crollo e poi di nuovo temperatura alta e voilà grafico trifasico.
Avatar utente
calipso
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 26/08/2015, 17:41
Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Re: Calipso - ciclo del 12/10/2015 - /#@(#/?#-

Messaggioda Blade » 13/11/2015, 14:50

calipso ha scritto:E i miei sono addirittura contrari alla mia relazione con questo ragazzo, figuriamoci se dico loro che aspetto un bambino da lui...
Bè, se deciderai di tenerlo non vedo alternative...potrebbero stupirti...

calipso ha scritto:Peraltro il grafico.... Con oltre 4000 beta hcg significa che è di almeno tre settimane. Quindi che probabilmente ho ovulato prima del 15 gg. A questo punto la mia tesi di ovulazione al 9 gg potrebbe non essere così campata per aria, dopo sette giorni crollo e poi di nuovo temperatura alta e voilà grafico trifasico.

Io non ne sarei così convinta. Non so quali range hai nei tuoi esami ma io non vedo poi così probabile l'ovulazione al 9° giorno di ciclo...a parte che è molto meno probabile ma poi non ci sono minimamente rialzi e il calo del 16° giorno non è un calo da impianto perchè quello, se avviene, è un calo drastico con una risalita il giorno dopo, tu invece hai una discesa lenta.
Secondo me le misurazioni prese troppo vicino alle 8, nel tuo caso, hanno portato il grafico a essere così sfasato...soprattutto è difficile confrontare una tb presa alle 6.30 e una alle 8 (o 7.50, per dire) o oltre. Tra l'altro tu non segnavi sempre l'orario giusto di misurazione quindi non sappiamo bene come considerare le varie tb.
Io vedo ancora corretto il grafico com'è, al massimo potresti aver ovulato un giorno prima visto che gli stick erano poco chiari, così saresti più vicina al rapporto a rischio e il grafico è comunque leggermente trifasico (con la coverline com'è ora vedi che le ultime tb sono tutte sopra?). Sicuramente nel tuo caso varrà la pena fare l'ecografia di datazione per capire meglio l'età gestazionale, magari alla fine hai ancora ragione tu! ;) Alla fine però il Lady aveva ragione...

Mi spiace sia arrivata la notizia che non volevi...per tutte le questioni pratiche vedrai che avete tempo per risolverle, l'università fino alla fine della gravidanza la potrai frequentare, dopo sarà più difficile ma nulla è impossibile! Ci sono persone che si sono laureate con bimbi piccoli (io non ce l'avrei mai fatta ma infatti io non ho fatto nemmeno l'università! :mrgreen: ). Pensa che la gravidanza dura 9 mesi proprio per darci il tempo di prepararci al grande cambiamento quindi sfrutta bene questo tempo! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19924
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale