Nel giorno in cui finisce questo ciclo io apro il topic relativo, giusto per farci 2 ragionamenti.
Ho stabilito che in questo ciclo ci sia stata ovulazione, anche se la fase luteale risulta breve ma, essendo in allattamento, non lo trovo tanto strano. In realtà nessuno può dire se abbia davvero ovulato al 28°, potrebbe starci anche prima ma non ci sono le tb a dirlo e quindi lascio così, soprattutto in vista dei doloretti avuti il giorno prima (di solito i dolori precedevano l'ovulazione o erano il giorno stesso).
Dal capoparto ho avuto un ciclo di 43 giorni, uno di 39, questi di 36...avanti così nel giro di un paio di cicli torno all mia lunghezza solita Dai, tutto sommato non mi dispiace vedere il mio corpo che riprende il suo ritmo anche perchè avere le mestruazioni senza ovulazione è inutile, allora me ne stavo senza ancora un po'! Tanto per contraccezione ormai mi toccava fare attenzione lo stesso, se almeno ovulassi avrei qualche giorno libero! E magari...torna anche un po' di voglia che non guasta!
Un bacio a tutte, a chi è alla ricerca e a chi no, nella speranza di vedere tante belle cicogne nei prossimi mesi...ma solo dove desiderate!