Oggi primo giorno di libertà dalle rosse e ho sfoderato il termometro che conferma tb glaciale in linea con il clima polare che c'è fuori

Anche il flusso di questi giorni è stato diverso dagli altri... molto denso e con tanto tantissimo muco...

Veniamo ai progetti per questo mese: il primo ciclo tutto al naturale dopo 4 stimolazioni con clomid

Mi aspetto qualcosa di interminabile visto che con doppio clomid ho ovulato al 34 pm l'ultima volta

Ieri (4 pm) sono andata a fare i primi esami: tsh, lh, fsh, prolattina ed anticorpi clamidya (domanda: quanto ci mettono di solito da voi a partorire i risultati? Mi hanno detto che potrò ritirarli il 30/11

Venerdì (8 pm) sarà la volta del pap test e giovedì 26/11 (14 pm) dell'isterosonocosa.
In teoria l'istero andrebbe fatta tra il 5 e il 12 pm (prima dell'ovo), ma la dott.ssa ha detto che ho cicli così lunghi che potevo anche allargare un po' i tempi...inoltre la fanno solo il giovedì e questa settimana non c'era posto quindi o giovedì prossimo o saltavo al prossimo ciclo

La cosa positiva è che con l'eco giovedì potranno anche dirmi se si muove qualcosa, se spunta qualche follicolino all'orizzonte, anche perché mi hanno assicurato che non ci sono controindicazioni e nonostante l'esame se poi ovulo posso

Speriamo che perlomeno la follia delle mie ovaie non decida di ovulare in anticipo proprio questa volta (fino ad ora il record è stato 17 pm...) perché sarebbe un altro scherzo di cattivo gusto

Grazie di stare sempre con me e tantissima verdurina per tutte