Dai che pian piano Giona crescerà e vedrai che prenderà i suoi ritmi
poi è anche bello che stia con tanti bimbi, io invece ho il problema opposto
poi è anche bello che stia con tanti bimbi, io invece ho il problema opposto libellulafelice ha scritto:io invece ho il problema opposto
E la maestra mi ha detto che è stato anche un po' a giocare da solo, anche se lei doveva sempre essere nei paraggi...dai che si sta ambientando!
Io mi preoccupo...e lui mi rassicura! Amore mio!!!


libellulafelice ha scritto:i certo...avrà tempo per socializzare, però fa brutto vedere che si divertono e poi strapparli dal divertimento![]()
Quest'estate faremo 3 settimane di montagna...sia mai che torniamo nella tua patria

libellulafelice ha scritto:Si si certo che la manderò alla scuola materna, devo capire se può entrare al limite l'anno prima, so che accettano bimbi nati fino ad Aprile, lei essendo nata il 1 maggio non lo so, dovrò informarmi, magari le faccio fare mezza giornata e il pranzo a casa, poi con i 3 anni tutto il giorno!
i certo...avrà tempo per socializzare, però fa brutto vedere che si divertono e poi strapparli dal divertimento![]()
Quest'estate faremo 3 settimane di montagna...sia mai che torniamo nella tua patria

[/quote]Blade ha scritto:libellulafelice ha scritto:i certo...avrà tempo per socializzare, però fa brutto vedere che si divertono e poi strapparli dal divertimento![]()
Quest'estate faremo 3 settimane di montagna...sia mai che torniamo nella tua patria
Eh si, stellina!![]()
Se veniste Giona la prenota per minimo un pomeriggio di giochi eh!![]()

Oggi praticamente non ha pianto quando l'ho lasciato al nido!
Ha fatto "gnegne" ma tempo di chiudere la porta a vetro e girarmi era già tranquillo. Evviva!!!! Me ne sono andata con il sorriso! Questa settimana ha davvero fatto una bella evoluzione! Quando sono andata a prenderlo era dall'altra parte della stanza rispetto alla maestra (fino a settimana scorsa era SEMPRE in braccio) e appena mi ha vista ha fatto una corsa (a gattoni chiaramente!) verso di me! Fino a settimana scorsa non si muoveva e aspettava di essere portato anche se era sulle gambe della maestra seduta a terra. Il mio ometto!
