Ho iniziato questo post 900 volte e tutte e 900 Davide mi ha interrotto...spero sia la volta buona
Oggi abbiamo conosciuto la pediatra nuova di Davide, al momento l'ho promossa, vediamo come prosegue
Abbiamo 7 mesi e mezzo...e ben 5 dentini
e il 6° è li pronto, che nei prossimi giorni taglierà la gengiva
Due denti sotto e 4 sopra...che faticaccia!
Oggi potrei scrivere mille cose...di Davide che cresce felice, che ha iniziato a fare i suoi primi gattonamenti, che ormai è padrone di casa e ti segue ovunque, che inizia ad arrampicarsi sulla libreria, che cerca i gatti e sorride a loro e vuol provare a parlargli...che mangia come un maialino e ha iniziato a togliere qualche puppata...potrei dire tante cose, ma in verità è solo una quella che conta: lo amo. E' un amore che solo una mamma può capire perché è qualcosa di oltre ogni immaginazione.
Adoro giocare con lui, rotolarci per terra in preda alle risate, fare la lotta dei bacini sul collo, tuffarci sul letto, fare cucù con il piumino...vedere la meraviglia nei suoi occhi, incrociare i nostri sguardi , i suoi occhietti a palla si soffermano nei miei e brillano di una luce magnifica, sorridono e sprizzano amore! Io mi sciolgo e non posso non stringerlo e riempire di baci quelle guanciale giganti
Uscire per strada con lui in fascia, il freddo ormai si sente e lui si rannicchia e si stringe al mio petto. Lo stringo e lo copro un po' di più ma lui mi stringe più forte.
Oggi mi sento così, piena di amore per il mio cucciolo e devo dirlo e scriverlo.