In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ciao gioia, non so se è già nei tuoi programmi, ma a questo punto andrei a fare una visita dal ginecologo. E doserei di nuovo la prolattina, esami fatti anni fa non ti dicono nulla!!! che rottura però
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Si l'idea di dosare la prolattina la appoggio. Può essere anche solo un po' di stress visto che la prolattina è altamente influenzabile da questo però meglio vederci chiaro...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Come mai basta tb? Alla fine non hai fatto dosaggi/visite?
ciao gioia..... ma perchè non ti fai visitare??? è un po' eccessiva questa amenorrea... anche perchè mi pare che non ti è mai successa una cosa simile....
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Segni muco acquoso e anche quello è considerato fertile. In base al muco potresti ancora ovulare però anche io, a questo punto, prenoterei una visita e farei qualche accertamento...se nel frattempo arriva l'ovulazione meglio così!